Al MI AMI Festival 2016 con BlaBlaCar!

Al MI AMI Festival 2016 con BlaBlaCar!

Non perderti il Mi Ami Festival 2016, l’appuntamento milanese della musica indie e alternativa

miami blablacar

Le date del MI AMI Festival 2016

Anche quest’anno, come ormai da dodici edizioni, torna il MI AMI Festival, il festival di musica indie che dal 2005 ospita i principali artisti italiani di ambito prevalentemente indipendente e alternativo. Organizzato da Rock.it, il MI AMI è fra i principali festival di musica in Italia e le date dell’edizione del 2016 saranno il 27 e il 28 maggio.

Dove è il MI AMI Festival 2016

Il MI AMI Festival 2016 si terrà anche quest’anno al Circolo Arci Magnolia all’Idroscalo di Milano, raggiungibile in auto prendendo la tangenziale Est fino all’uscita “Linate” e seguendo le indicazioni per Novegro Idroscalo.

Il programma dell’edizione 2016

La lineup di quest’anno prevede come al solito numerosi concerti divisi su tre palchi, con ospiti del calibro di Calcutta, I Cani, Crookers, Noyz Narcos, Tommaso Paradiso (The Giornalisti), Ministri e Violacida. Spazio anche agli artisti emergenti, visto che durante il MI AMI sarà possibile assistere, tra i tanti, anche al concerto di Yombe, Krano o  di Osc2x.

La nostra #RoadToMiAmi

Abbiamo coinvolto tre artisti che saranno presenti all’edizione 2016 del MI AMI FESTIVAL per raccontare il loro viaggio con BlaBlaCar verso Milano: Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Calcutta e Matteo Corradini dei The Pills condivideranno con alcuni fan un passaggio in BlaBlaCar rispettivamente da Bologna, Brescia e Roma e documenteremo il tutto con delle pillole video che condivideremo nei prossimi giorni.

La nostra presenza al MI AMI 2016

BlaBlaCar sarà presente con uno stand all’edizione 2016 del MI AMI Festival, dove gli utenti della Community e i partecipanti all’evento potranno vincere fantastici gadget attraverso giochi e attività, conoscere la nostra piattaforma e rilassarsi fra un concerto e l’altro.


Hai già pensato a come arrivare al MI AMI 2016?

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Festival

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride