Come arrivare allo stadio San Siro di Milano

Come arrivare allo stadio San Siro di Milano

Condividi il viaggio verso lo stadio San Siro di Milano: offri o trova un passaggio in BlaBlaCar!

Dove parcheggiare a San Siro

Lo Stadio San Siro (conosciuto anche come stadio Giuseppe Meazza) è il principale stadio calcistico di Milano e il più capiente d’Italia con oltre 81.000 posti a sedere. Fra i più famosi e prestigiosi stadi del mondo, San Siro è soprannominato dagli appassionati “La Scala del Calcio” e, oltre a ospitare le partite in casa di Milan e Inter, è teatro dei più importanti concerti ed eventi italiani e internazionali.


Andrai allo stadio San Siro a Milano?

TrovaOffri un passaggio


Come arrivare a San Siro da fuori Milano

Per chi arriva a Milano dalla A1: dopo la barriera di Melegnano prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa fino a raggiungere l’uscita di Milano Via Novara, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro.

Per chi arriva da Torino: uscire alla barriera di Milano Nord, prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate fino a raggiungere l’uscita di Milano Via Novara, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro.

Per chi arriva da Venezia: uscire alla barriera di Milano Nord e proseguire per Milano fino a prendere l’uscita di Milano Certosa, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro dove si terrà il concerto di Beyoncé.

Per chi arriva da Genova: uscire alla barriera di Milano Sud, prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa fino a raggiungere l’uscita di Milano Via Novara, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro.

Per chi arriva dalla Milano Laghi: uscire alla barriera di Milano Nord, prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate fino a raggiungere l’uscita di Milano Via Novara, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro.

Di fronte all’ingresso 8 dello stadio è previsto un parcheggio a pagamento non custodito (3 €).

I migliori punti di ritrovo per condividere un passaggio da e per lo stadio Giuseppe Meazza a Milano

Come arrivare a San SiroSe offri o cerchi un passaggio per andare a Milano o per tornare a casa, questi sono i migliori punti di ritrovo di BlaBlaCar. I più comodi sono la stessa zona attorno allo Stadio San Siro, ma anche Bisceglie e Famagosta, dove sono presenti ampi parcheggi dai quali è facilmente raggiungibile lo stadio Meazza con la metropolitana ATM.

Cerca un passaggio per Milano con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone come te. Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!

Find out more about

Destinazioni

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride