Feste ed eventi per Halloween 2016 a Milano e dintorni

Feste ed eventi per Halloween 2016 a Milano e dintorni

Scopri i principali appuntamenti per Halloween a Milano: offri o trova un passaggio su BlaBlaCar!

Halloween 2016 a Milano

Halloween 2016 è ormai vicina e sono tanti gli eventi e appuntamenti per tutti gli amanti del brivido che, nelle principali città italiane, sono stati organizzati per divertirsi una notte vestiti da streghe, fantasmi e personaggi dell’horror. Abbiamo selezionato i principali e più interessanti eventi per Halloween a Milano per tutti coloro che, per il ponte del 1 novembre, torneranno a casa o vorranno recarsi nel capoluogo lombardo con BlaBlaCar e avranno voglia di godersi una serata alternativa insieme ai propri amici, partner o familiari.


Andrai a Milano per Halloween 2016?

TrovaOffri un passaggio


Feste ed eventi per Halloween 2016 a Milano e dintorni

La città italiana che non dorme mai sarà il palcoscenico di numerosi appuntamenti dell’orrore durante la serata di Halloween 2016: feste in discoteca, cene da brivido e altro ancora.

Le feste in discoteca

Le cene da brivido

Una giornata in famiglia

Per chi vorrà trascorrere del tempo con la propria famiglia e i propri figli, il consiglio è un evergreen: al pomeriggio una bella passeggiata in centro (a Parco Sempione se c’è il sole) vestiti a tema horror con i propri piccoli e, di ritorno verso casa alla sera, fare qualche “dolcetto e scherzetto” ai propri vicini di casa più cordiali, approfittando per un saluto e un abbraccio in occasione della Festa di Ognissanti.


Festeggerai Halloween 2016 a Milano?

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Consigli

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride