5 buoni motivi per NON usare BlaBlaCar

5 buoni motivi per NON usare BlaBlaCar

D’altronde… perché risparmiare, aiutare l’ambiente e conoscere persone nuove?

#1 Non voglio che la gente scopra che sono un buon compagno di viaggio

In effetti, ricevere un ottimo feedback da parte dei propri compagni di viaggio deve essere proprio una brutta esperienza… Punteggio alto, parole di stima e magari anche un ringraziamento per aver allietato il viaggio con piacevoli conversazioni? Non se ne parla, viaggiare da soli è indubbiamente più sicuro e stimolante! Forse…

#2 Non voglio contribuire a ridurre le emissioni di CO2

Nel 2018, la community di BlaBlaCar ha evitato l’emissione di 1,6 milioni di tonnellate di CO2. Che, per dare un’idea, equivale alla CO2 assorbita in un anno da una foresta delle dimensioni di… 730.000 campi da calcio!

Per maggiori dettagli, dai un’occhiata al nostro studio Zero Empty Seats.

#3 Adoro i viaggi complicati e pieni di connessioni

Camminare, prendere i mezzi pubblici, aspettare alla stazione, scendere dal treno, prendere ancora i mezzi pubblici, camminare di nuovo… certo, non sarebbe male poter partire direttamente da casa e risparmiare tempo prezioso, vero? In effetti, con BlaBlaCar si può!

#4 Non m’interessa risparmiare, voglio sostenere per intero il costo del mio viaggio

In anticipo o all’ultimo minuto, condividere su BlaBlaCar i posti vuoti nella tua auto ti consente di risparmiare fino al 75% sulle spese di viaggio. E in più rende felice chi, grazie a te, potrà tornare a casa a trovare i propri cari o concedersi un weekend fuori porta a prezzi accessibili. Perché mai dovresti farlo?

#5 Voglio tenere i miei segreti per me

Ora ti starai chiedendo: “Cosa c’entra questo con il carpooling?”. Molto più di quanto tu possa immaginare! Secondo quanto emerso dal nostro studio Bringing People Closer, infatti, non è raro che i nostri utenti rivelino, durante un viaggio in BlaBlaCar, cose che non avevano mai detto a nessuno prima. La prova della grande fiducia che si instaura all’interno della nostra community!

Tutte queste buone ragioni per NON viaggiare con BlaBlaCar… ti hanno fatto venire voglia di viaggiare con BlaBlaCar, vero? Allora organizza subito la tua avventura!

Iscriviti gratis e TrovaOffri un passaggio

E per partire alla grande, dai un’occhiata ai nostri consigli dedicati ai passeggeri e ai nostri consigli dedicati ai conducenti. Buon carpooling!

Find out more about

Community

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride