5 consigli per trovare il viaggio perfetto

5 consigli per trovare il viaggio perfetto

Stai cercando il tuo prossimo viaggio? Abbiamo qualche consiglio per te!

Non importa se fai parte di BlaBlaCar da poco o se sei uno dei nostri Ambasciatori, abbiamo preparato per te qualche dritta per migliorare la tua esperienza con BlaBlaCar e incrementare le possibilità di trovare il viaggio perfetto!

1. Organizzati in anticipo

È vero, BlaBlaCar è l’ideale per organizzare viaggi all’ultimo minuto… ma a volte giocare d’anticipo può essere utile! Se però non ci dovessero essere passaggi disponibili al momento della ricerca non abbatterti e dai un’occhiata al nostro prossimo consiglio.

2. Crea un avviso di viaggio

Se stai ancora cercando il viaggio perfetto, non è necessario che continui a visitare la nostra piattaforma per controllare se salta fuori qualcosa di nuovo. Ti basterà indicare data e destinazione e creare un avviso di viaggio.

> Così, ti informeremo noi non appena verrà pubblicato un viaggio che coincide con le tue esigenze.

3. Invia un messaggio al conducente

Non hai ancora ricevuto dei feedback? Affinché il conducente accetti la tua richiesta di prenotazione, potrà essere utile inviargli prima un messaggio.

> Presentati, fagli sapere che è la tua prima esperienza con BlaBlaCar e, se ti va, raccontagli cosa ti spinge a viaggiare.

4. Completa il profilo

La fiducia è la chiave della nostra community ed è per questo che avere un profilo completo è così importante. Consente ai conducenti di conoscerti meglio, fidarsi di te e capire se potreste trovarvi bene a viaggiare in auto insieme.

> Il tuo profilo è la tua identità digitale, verificata da BlaBlaCar.

 Completa subito il tuo profilo

5. Lascia un feedback

Hai fatto un viaggio con BlaBlaCar? Non dimenticarti di lasciare un feedback!

> I feedback aiutano a costruire la fiducia e aumentano le possibilità che il conducente scelga di viaggiare con te.

Ora che sai come fare, prenota il viaggio perfetto per te!


Trova un passaggio

Find out more about

Consigli

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride