Le nostre ultime news

Comunicati stampa

Riaprono le Regioni, si torna a viaggiare. BlaBlaCar introduce nuove misure di sicurezza.

Mascherine, niente strette di mano e l’opzione “Passeggero unico dietro” per la community di BlaBlaCar, che in un recente questionario si è detta pronta a ripartire. Primi viaggi? Verso famiglia e mare.

BlaBlaCar: la nuova strategia multimodale porta i ricavi a +71%

L’estensione dell’attività nel settore delle autolinee ha consentito a BlaBlaCar di chiudere il 2019 con ricavi più che raddoppiati rispetto all’anno precedente. Oltre 70 milioni di passeggeri trasportati in 22 Paesi.

Rientri di Natale a prezzi shock. Boom di prenotazioni su BlaBlaCar per le tratte Nord-Sud.

Treni, aerei e autobus inaccessibili a Natale, Federconsumatori registra aumenti oltre il 188%. I fuori sede scelgono BlaBlaCar: + 33% per i viaggi dal Nord verso la Puglia e +38% da Milano alla Campania.

BlaBlaCar presenta un’offerta per l’acquisizione di Busfor per ampliare la propria proposta globale di viaggi in autobus

L’acquisizione dell’aggregatore di viaggi in autobus leader in Russia e Ucraina amplierà notevolmente l’offerta di autolinee su BlaBlaCar e semplificherà l’acquisto di biglietti online nell’area.

Arriva BlaBlaBus: da quest’estate si viaggia in Europa con gli autobus di BlaBlaCar

Il primo BlaBlaBus italiano è partito stamattina da Bologna, diretto a Montpellier. Entro la fine dell’estate BlaBlaCar offrirà collegamenti in autobus dal Nord Italia alle principali destinazioni europee con prezzi a partire da 4,99 euro.

I benefici del carpooling per l’ambiente

I risultati di una ricerca globale sul contributo di BlaBlaCar per ridurre le emissioni di CO2

BlaBlaCar presenta un’offerta per l’acquisizione di Ouibus e ottiene ulteriori 101 milioni di euro di finanziamento

 Il finanziamento coinvolgerà investitori storici di BlaBlaCar e SNCF, il colosso delle ferrovie francesi, a supporto dell’ambizione di far diventare BlaBlaCar la piattaforma di riferimento dei trasporti su strada.

BlaBlaCar: il break-even è raggiunto. E nel 2018 l’attività segna una crescita del +40%.

L’azienda annuncia il break-even e rende noti i dati della sua crescita in Italia e nel mondo.

BlaBlaCar si trasforma: ecco il nuovo logo, la nuova identità visiva e il nuovo sistema di ricerca

L’azienda presenta il nuovo brand e conferma il suo focus sull’innovazione: nel 2018 una nuova tecnologia collegherà in carpooling anche i piccoli centri.

Per richiedere approfondimenti, dati, interviste e immagini: pr-italy@blablacar.com

Per ulteriori informazioni e download
Sezione download

Proseguendo la navigazione sul nostro sito, accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra per effettuare analisi e produrre contenuti e annunci in linea con i tuoi interessi. Leggi la nostrainformativa sull'utilizzo dei cookies

Offri un passaggio