BlaBlaCar spicca il volo verso l’Est Europa: Ungheria, Croazia, Serbia e Romania entrano a far parte del network da marzo 2015, portando da 14 a 18 il numero dei paesi in cui il servizio è attivo. In questo caso, abbiamo unito le nostre forze a quelle di AutoHop, piattaforma di ridesharing con sede a Budapest, per rendere disponibile il nostro servizio ad ancora più persone in tutta Europa.
Oltre la metà dei viaggi offerti attraverso AutoHop interessa tratte internazionali e per questo i nuovi utenti potranno godere dei vantaggi che le migliaia di viaggi offerti ogni settimana attraverso l’Europa possono portare.
Cos’altro? I nuovi utenti potranno organizzare i propri viaggi in modo ancora più veloce e comodo, direttamente dal proprio dispositivo mobile, grazie all’applicazione BlaBlaCar, disponibile gratuitamente per Android e iOs
Spostiamo persone attraverso 18 Paesi
Nata in Francia nel 2006, BlaBlaCar è oggi leader del settore a livello globale e, con i suoi 10 milioni di utenti, permette spostamenti e collegamenti attraverso tutti i paesi del nostro network, che oggi si estende grazie all’aggiunta di Ungheria, Croazia, Serbia e Romania! Il successo del servizio è dovuto soprattutto alla grande community di utenti, la vera forza di BlaBlaCar. Spostarsi in ridesharing significa vivere una simpatica ed efficiente esperienza di condivisione: studenti e professionisti usano BlaBlaCar per tornare dalle loro famiglie nel weekend, tutti coloro che vivono una relazione a distanza possono scegliere una soluzione alternativa per riuscire a vedersi più spesso. Ognuno, insomma, trae beneficio da questa nuovo modo di muoversi conveniente ed innovativo che permette di trascorrere i fine settimana e le vacanze in modo ancora più spensierato.
Grazie alla nostra community sempre in crescita i viaggi da una città ad un’altra sono ora economicamente affrontabili e molto più divertenti: le distanze che separano chi vuole rimanere unito finalmente si accorciano… E di questo noi di BlaBlaCar siamo davvero orgogliosi!