Preparati alla Road To Emotions!

Preparati alla Road To Emotions!

Segui il racconto di viaggio in BlaBlaCar verso i Festival europei in Francia, Italia e Regno Unito!

Nelle prossime settimane alcuni fotografi e social influencer condivideranno un passaggio in BlaBlaCar per raggiungere alcuni fra i più importanti Festival musicali europei in Francia, Italia e Regno Unito. Racconteremo i loro viaggio da vicino e, attraverso i loro contenuti, scopriremo aneddoti e retroscena dei loro passaggi in auto e dei Festival a cui parteciperanno.

I protagonisti di Road To Emotions

I sei protagonisti di Road To Emotions che racconteranno i loro viaggi in BlaBlaCar sono: Jefferson Kent YorkMadison Ramaget per il Vieilles Charrues, un Festival francese in programma da giovedì 14 a domenica 17 luglio; Alessandro Carpentiero e Rama Lila per il Siren Festival, in programma a Vasto dal 21 al 24 luglio; Conor MacNeill e un altro social influencer (ancora da annunciare) saranno al Bestival, uno dei più importanti festival europei che si terrà sull’isola di Wight a inizio settembre.

Segui con noi il racconto di viaggio: pronti per la Road To Emotions?

Find out more about

Road to

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride