Come arrivare al Festival di Internazionale a Ferrara

Come arrivare al Festival di Internazionale a Ferrara

Sei pronto per il Festival di Internazionale 2016? Condividi un posto in auto verso Ferrara!

arrivare Internazionale a Ferrara

Come ogni anno, a fine settembre, si terrà il festival di Internazionale a Ferrara, giunto nel 2016 alla sua decima edizione. Organizzato dalla testata giornalistica di Internazionale, durante l’evento sarà possibile per il pubblico ascoltare e incontrare giornalisti, scrittori, studiosi, fotografi e artisti provenienti da tutto il mondo per partecipare a dibattiti, interviste ed eventi.

Il programma del Festival di Internazionale a Ferrara 2016

Non è stato ancora pubblicato il programma completo del Festival; ogni aggiornamento è consultabile qui.

Come arrivare al Festival di Internazionale a Ferrara 2016

Arrivare nel centro di Ferrara, è semplice. Prendere l’autostrada A13 Bologna – Padova e uscire al casello di Ferrara Nord (se si esce a Ferrara Sud prendere il raccordo con la superstrada Ferrara – Portogaribaldi).

Raggiungere il parcheggio del centro storico

Per arrivare a questo parcheggio è consigliabile uscire al casello di Ferrara Sud, prendendo le indicazioni per via Bologna / Foro Boario / via Darsena. Si può entrare nel parcheggio da via Darsena e in pochi minuti raggiungere piazza Castello anche a piedi.

Raggiungere il parcheggio EX MOF (gratuito)

Seguire le stesse indicazioni del parcheggio situato nel centro storico, proseguire lungo via Darsena fino a raggiungere l’incrocio con corso Isonzo.

Raggiungere il parcheggio Diamanti 

Uscire al casello di Ferrara Nord e prendere le indicazioni per via Modena / corso di Porta Po / viale Belvedere. Il parcheggio è posizionato nei pressi del Palazzo dei Diamanti e l’ingresso è su via Arianuova.

Raggiungere il parcheggio Rampari San Paolo

Uscire al casello di Ferrara Sud e prendere le indicazioni per via Bologna / Foro Boario / corso Isonzo. L’ingresso è su via Rampari San Paolo.


Andrai a Ferrara?

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Festival

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride