Musica, divertimento, emozioni: è questo il mix speciale che ogni Festival musicale porta con sé e che rende indimenticabili i momenti vissuti prima, durante e dopo l’evento. Abbiamo scelto di raccontarvi, attraverso i contenuti di alcuni fotografi e social influencer, i viaggi condivisi e le storie di chi parteciperà ad alcuni Festival estivi in tutta Europa: seguiremo da vicino i loro passaggi in BlaBlaCar e scopriremo i loro aneddoti, segreti ed esperienze.
Bestival: quattro giornate per festeggiare la fine della stagione estiva
Ogni anno l’Isola di Wight diventa il palcoscenico di Bestival, un festival in grado di chiamare a raccolta ogni anno migliaia di giovani per festeggiare la fine dell’estate cantando e ballando le hit del momento. Tra gli artisti presenti all’edizione 2016 del Bestival, tra gli altri, saranno presenti The Cute, Major Lazer, Hot Chip, Wiz Khalifa e Bastille.
Il racconto di Conor MacNeill e Rama Lila
A raccontarci il viaggio e il Bestival 2016 saranno Conor MacNeill e Carrie Santana da Silva.
Sempre in giro per il mondo, Conor MacNeill (su Instagram @thefella) è in cerca di avventura e di scatti mozzafiato. Ha viaggiato per tutti i cinque continenti portando a casa fantastici reportage.
26 anni, londinese, fashion e lifestyle blogger, Carrie Santana da Silva (su Instagram @wishwishwish) condivide i suoi viaggi alla scoperta del mondo sul suo blog, WishWishWish. Oltre a documentare il suo tempo nelle città del mondo, condivide con le sue lettrici, che seguono il suo percorso dal 2008, anche i suoi outfits, i suoi posti preferiti dove mangiare e consigli beauty.
Direzione Bestival
Conor MacNeill e Carrie Santana da Silva partiranno da Londra giovedì 8 settembre e arriveranno al Bestival sull’Isola di Wight in BlaBlaCar, offrendo un posto libero in auto a chi vorrà viaggiare con loro. Se vuoi condividere questa speciale esperienza di viaggio, prenota un posto su BlaBlaCar!