BlaBlaCar in Europa

BlaBlaCar in Europa

BlaBlaCar fa parte di una rete internazionale che conta quasi 2 milioni di utenti in Europa.

BlaBlaCar.it fa parte della rete internazionale BlaBlaCar, che conta quasi due milioni di utenti iscritti in Europa. Grazie al network BlaBlaCar sono stati condivisi ben oltre un miliardo di chilometri, per un riduzione di emissioni di CO2 di circa 500.000 tonnellate.

BlaBlaCar è attivo in questi paesi:

  • in Francia, dove gestiamo il sito www.blablacar.fr, il primo sito francese dedicato all’auto condivisa. In Francia viaggiare insieme in auto è ormai un’abitudine consolidata: gli utenti iscritti sono oltre 2 milioni, di cui oltre 400.000 automobilisti che offrono dei passaggi;
  • in Spagna, con www.blablacar.es;
  • nel Regno Unito, con www.blablacar.com;
  • e in Italia.

Tutti i passaggi offerti su uno di questi siti sono visibili automaticamente anche su tutti gli altri. Ciò ti permette di trovare più facilmente dei compagni di viaggio, soprattutto sulle tratte internazionali, in quanto potrai essere contattato facilmente anche dagli utenti provenienti dagli altri paesi.

Se sei iscritto a BlaBlaCar.it, potrai utilizzare gli altri siti del network con lo stesso login.

Il network BlaBlaCar è gestito dalla società Comuto, che ha sede a Parigi. Disponiamo di sedi locali in tutti i paesi nei quali siamo operativi.

BlaBlaCar in Europa


BlaBLaCar europe

Find out more about

Novità

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride