Inizia il BlaBlaCar Coast to Coast!

Inizia il BlaBlaCar Coast to Coast!

Dall’Atlantico al Pacifico condividendo i passaggi in auto.

coast to coast carlo Alberto Cavallo

È partito il BlaBlaCar Coast-to-Coast, il viaggio dello psicologo e videomaker Carlo Alberto Cavallo che ha scelto di andare da Lisbona a Vladivostock cercando esclusivamente passaggi condivisi in auto sulla nostra piattaforma.

I numeri del BlaBlaCar Coast to Coast


Il BlaBlaCar Coast-to-Coast è un viaggio dall’Atlantico al Pacifico che durerà 80 giorni e, diviso in 24 tappe, attraverserà 9 nazioni, percorrendo oltre 16.000 km fra Europa e Asia e permettendo a Carlo Alberto Cavallo di incontrare oltre 100 compagni di viaggio durante i suoi spostamenti.

Da Lisbona a Vladivostock: le tappe


Fra le tappe previste da Carlo Alberto Cavallo nel suo viaggio dall’Atlantico al Pacifico ci sono, tra le altre, le città di Lisbona (PT), da dove è partito, Madrid e Barcellona (ES), Bordeaux e Parigi (FR), Bruxelles (BE), Amsterdam (NE), Brema e Berlino (DE), Cracovia (PL), Kiev (UA), Mosca, Novosibirsk e Blagovescenk (RU). L’arrivo è previsto a Vladivostock attorno alla metà di luglio.

Il racconto del viaggio


Per ogni tappa, racconteremo attraverso dei brevi video il viaggio di Carlo Alberto Cavallo e i ritratti dei compagni di viaggio che ogni volta incontrerà. L’intero racconto del viaggio e delle città visitate confluirà, alla fine del BlaBlaCar Coast-to-Coast, in un progetto video che farà parte del nuovo film di Cavallo, sequel di Mekong.

Scopri di più

Road to

Proseguendo la navigazione sul nostro sito, accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra per effettuare analisi e produrre contenuti e annunci in linea con i tuoi interessi. Leggi la nostrainformativa sull'utilizzo dei cookies

Offri un passaggio