BlaBlaHarp Tour-Cecilia

BlaBlaHarp Tour-Cecilia

Un’arpa tra le mani e una voce soave… Basta poco per fare musica a Cecilia!

BlaBlaCar accompagnerà Cecilia per il suo Harp Tour 2015 a spasso per l’Italia.

Grazie a BlaBlaCar posso andare tranquillamente ad Aosta a preparare il disco facendomi anche delle belle chiacchierate. Mi sto girando l’Italia suonando ovunque, senza impazzire, con questo strumento bellissimo (ma molto scomodo…) sempre al seguito

Cecilia Tour 2015

Se unisci la passione più grande al servizio che ti aiuta a tenerla in vita, il risultato non può che essere sorprendente: così nasce il BlaBla Harp Tour. Lei si chiama Cecilia, classe 1989, torinese, segno distintivo: arpista, cantante e cantautrice.

Un anno fa viene scoperta mentre suona in un pub rumoroso. In pochi mesi inizia una collaborazione con un produttore artistico aostano e con un’agenzia di booking che, nonostante manchi ancora un progetto discografico, riesce a convincere i promoter di tutta Italia che Cecilia è un’artista unica e speciale.

Iniziano i tanti viaggi Torino – Aosta/ Torino – tutta Italia con uno strumento decisamente poco semplice da trasportare. Viaggiare con arpa al seguito, come si può immaginare, non è semplice. I continui spostamenti di Cecilia non sono mai stati agevoli, e così intuisce che BlaBlaCar sia la strada giusta: si iscrive e la sua vita cambia (in meglio) molto rapidamente. Può salire in auto e scendere direttamente nella città dove dovrà suonare senza dover cambiare mille treni e chiedere continui passaggi dalla stazione a casa.

Oltre alla comodità, il fatto di poter viaggiare chiacchierando, le piace: conosce nuove persone, storie e volti che entreranno nelle sue canzoni. Da qui il passo verso un vero e proprio tour è breve! Cecilia offrirà passaggi proprio come farebbe ogni altro utente, ma in auto ci saranno tre piccole telecamere sempre attive che riprenderanno tutti i viaggi: presentazioni e chiacchiere, progetti per il futuro e grandi passioni… Arrivati a destinazione, in qualche città Cecilia si esibirà in piazza, mentre in altre suonerà anche la sera, all’interno di club locali.

Cecilia Tour - Album Guest

Le date del tour? Dal 6 al 12 maggio!

Le città che toccherà? Si parte da Torino, poi Genova, Ravenna, Padova, Trento, Trieste, per poi tornare a Torino l’ultimo giorno.

E il materiale raccolto? Sarà trasformato in sei puntate che più vere non si può :)

Quindi, che dire? Stay tuned e occhi aperti: potrebbe capitarti di viaggiare con Cecilia!

Il 21 aprile è uscito il primo disco di Cecilia, GUEST: ogni tratta avrà come protagonisti gli ospiti del suo viaggio.


TrovaOffri un passaggio

Find out more about

In auto

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride