Vi presentiamo Sara, BlaBlaStar di febbraio

Vi presentiamo Sara, BlaBlaStar di febbraio

Raccogliamo le storie dei nostri utenti che hanno una particolare passione, hobby o talento!

Ciao a tutti! Questa settimana vi vogliamo presentare Sara, la BlaBlaStar scelta per il mese di febbraio. Una BlaBlaStar è un utente della community che ha catturato la nostra attenzione per il suo lavoro interessante, per il suo talento, la sua passione o i suoi hobby. Così è stato per Sara, lifestyle blogger nel tempo libero (e non solo!).
blablastar sara

Ciao Sara! Parlaci un po’ di te e del tuo talento:

Sono Sara “Nu” Novellino, digital account manager e strategist, ma la mia vera anima è quella della lifestyle blogger.

Sono attenta ai dettagli e interessata agli stili di vita contemporanei sia sul nostro pianeta che nelle galassie limitrofe ;)

Come hai conosciuto BlaBlaCar?

Ho conosciuto BlaBlaCar attraverso la rete. Sono iscritta da due anni e lo utilizzo per diversi motivi: ad esempio per tornare a casa in costiera Amalfitana (sono originaria di Salerno ma vivo a Milano) oppure per viaggiare all’interno dei Paesi Europei con i miei cani e raccontare l’esperienza sul blog. Amo conoscere persone di diverse nazionalità e poter parlare altre lingue (per il momento solo inglese e francese :) )

Spiegaci bene di cosa ti occupi e qual è la tua grande passione:

La cosa che mi piace di più e a cui dedico gran parte del mio tempo è viaggiare con i miei cani chihuahua utilizzando tutte le risorse della rete per farmi ospitare e dare passaggi (BlaBlaCar, Couchsurfing, Airbnb). Poi racconto sul mio blog le avventure che ho vissuto e raccolgo fondi per i cani con GoFundMe.

Ho anche una terza anima da door selector per il club Le Cannibale, una crew con cui coinvolgiamo dj e musicisti da tutto il globo.

Alla base di tutte queste attività c’è senza dubbio la convinzione che essere utili e stimolanti per le altre persone sia in assoluto quello per cui vale la pena darsi da fare: la mia vera passione sono gli esseri umani (sono un’antropologa mancata…), i loro stili di vita in questo nuovo millennio e il loro rapporto con gli animali. Amo la tecnologia e il modo in cui ci supporta nella vita quotidiana, mi piacciono i social media e i siti che alimentano la condivisione, lo sharing: ecco perché lavoro nel mondo digital!

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Continuare a viaggiare con i miei cani, continuare a rapportarmi con quanti più esseri umani possibile, rimanere aggiornata e al passo con i tempi e formare una famiglia nel frattempo!

Che cosa ti piace di più del carpooling?

Le chiacchiere, la musica, la condivisione di esperienze e di consigli utili, le soste in autogrill…

Se ti chiedessimo di scegliere un viaggio che vale la pena ricordare, quale sceglieresti?

Avevo programmato un viaggio in giro per la Francia e in un primo momento avevo pensato di farlo tutto in autostop, ma poi ho scoperto BlaBlaCar e non ho avuto dubbi! Ogni persona incontrata è unica e ha contribuito a farmi passare del tempo in maniera interessante e spensierata. Qualcuno di loro continuo a sentirlo!

Descrivi BlaBlaCar in tre parole:

Conveniente – Efficace – Coinvolgente

Segui Sara sul suo blog (anche sulla pagina Facebook) e su Facebook e Instagram


Stiamo cercando dei volti da raccontare!

Se anche tu sei un utente affezionato della Community, candidati qui e potresti essere il prossimo :)

 Candidati ora

Find out more about

Ritratti

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride