Vi presentiamo Martina, BlaBlaStar di agosto

Vi presentiamo Martina, BlaBlaStar di agosto

Raccogliamo le storie dei nostri utenti che hanno una particolare passione, hobby o talento!

Ciao a tutti! Questa settimana vi vogliamo presentare Martina, la BlaBlaStar scelta per il mese di agosto. Una BlaBlaStar è un utente della community che ha catturato la nostra attenzione per il suo lavoro interessante, per il suo talento, la sua passione o i suoi hobby. Così è stato per Martina: una donna alla conquista del mondo del rap!

blablastar

Ciao Martina! Parlaci un po’ di te e del tuo talento:

Ciao BlaBla! Mi chiamo Marti Stone e faccio musica da quando anche la patente per il motorino era un miraggio! Sono una delle poche esponenti femminili della scena rap italiana… per me il rap è una formula creativa per fare “BlaBla” e arrivare a tutti. Col rap ho trovato sin da bambina un modo costruttivo di canalizzare la mia iperattività linguistica!

Questo mi ha permesso di sviluppare un modo tutto mio di fare rap (un flow che punta sulla musicalità e il multilinguismo) e inventare metriche inusuali che sorprendano chi ascolta. Questo lato ha anche colpito una studentessa della Columbia University di New York che ha inserito nella sua tesi di laurea un capitolo incentrato sui miei schemi metrici.

Le mie esibizioni? Dal vivo tiro avanti per un’ora senza problemi, quando stai bene il tempo passa in fretta, come durante i viaggi condivisi :)

Come hai conosciuto BlaBlaCar?

Circa due anni fa mi spostavo di continuo tra Pescara e Milano anche più volte nello stesso weekend, BlaBlaCar è stata la mia salvezza!

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Dopo aver pubblicato diversi progetti, sto lavorando al mio secondo album previsto per l’anno nuovo. Voglio suonare in giro il più possibile! Il progetto è portare alla luce una nuova immagine del rap femminile che in Italia, tranne rare eccezioni, non è preso molto in considerazione!

Che cosa ti piace di più del carpooling?

Nei primi 10 secondi ognuno si fa un’idea dell’altro, la cosa bella è che a fine viaggio cambia tutto! Non è solo condivisione di chilometri ma un’ottima occasione per conoscere gli altri e soprattutto per scoprire di più su se stessi!

Se ti chiedessimo di scegliere un viaggio che vale la pena ricordare, quale sceglieresti?

Dovevo andare da Milano a Bologna per un’intervista a Radio Città del Capo, dopo diverse peripezie, ho trovato un passaggio con dei ragazzi che sono rimasti talmente incuriositi da quello che gli raccontavo che all’arrivo sono venuti con me in radio e hanno assistito e partecipato a parte dell’intervista. E’ stato molto divertente! Queste cose succedono solo su Blablacar!

Descrivi BlaBlaCar in tre parole:

Diretto – Utile – Divertente

Segui Marti Stone sul suo  sito, FB, Youtube

Instagram e Twitter: @martistone


Stiamo cercando dei volti da raccontare!

Se anche tu sei un utente affezionato della Community, candidati qui e potresti essere il prossimo :)

 Candidati ora

Find out more about

Ritratti

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride