Vi presentiamo Caridad, BlaBlaStar di dicembre

Vi presentiamo Caridad, BlaBlaStar di dicembre

Raccogliamo le storie dei nostri utenti che hanno una particolare passione, hobby o talento!

Ciao a tutti! Questa settimana vi vogliamo presentare Caridad, la BlaBlaStar scelta per il mese di dicembre. Una BlaBlaStar è un utente della community che ha catturato la nostra attenzione per il suo lavoro interessante, per il suo talento, la sua passione o i suoi hobby. Così è stato per Caridad, che è pittrice di professione.

Ciao Caridad! Parlaci un po’ di te e del tuo talento:

Sono nata nel sud della California e vivo in Italia da 23 anni.  Otto anni fa mi sono trasferita in Umbria, in un piccolo borgo collinare circondato da boschi e campi: Porchiano del Monte. Qui ho ripreso la mia grande passione, la pittura: amo dipingere le cose semplici, un fiore raccolto in un campo, un frutto di stagione, un tramonto d’estate.  Ho un grande senso di osservazione.

Come hai conosciuto BlaBlaCar?

Ho conosciuto BlaBlaCar tramite una collega nell’ottobre del 2013. Lo uso principalmente per spostarmi per lavoro, dal momento che abito in una regione abbastanza isolata e non è facile muoversi con i mezzi pubblici.

Spiegaci bene di cosa ti occupi e qual è la tua grande passione:

Da due anni ho lanciato una produzione di piccoli paesaggi Umbri e dipinti di frutta e verdura locale. Oggi vendo i miei lavori online e la più grande soddisfazione è sapere che questi piccoli ritratti dell’Umbria vengono spediti in tutto il mondo.

caridad

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Sto per lanciare un nuovo servizio artistico: l’ Event Painting. Un event painter è un pittore che dipinge eventi dal vivo (matrimoni, anniversari, inaugurazioni, ecc.).

Che cosa ti piace di più del carpooling?

Mi piace il fatto di poter conoscere tante persone diverse e di conversare durante il tragitto. I viaggi passano sempre in fretta!

Se ti chiedessimo di scegliere un viaggio che vale la pena ricordare, quale sceglieresti?

Il viaggio che mi ha colpito di più è un viaggio che ho fatto da Milano ad Attigliano.  Il conducente era simpaticissimo, dell’interland napoletano, aveva un macchinone molto confortevole e mi aveva affidato il suo tablet: ho trascorso il viaggio parlando e guardando dei bei documentari.  Non volevo più scendere! E sempre sulla stessa tratta, un’altra volta, ho incontrato un imbianchino buddista con cui abbiamo parlato di tutto, dalla musica alla decorazione d’interni per poi finire con la filosofia!

Descrivi BlaBlaCar in tre parole:

Utile – Divertente – Economico

Segui Caridad sul suo blog e su Instagram, TwitterPinterestFacebook


Stiamo cercando dei volti da raccontare!

Se anche tu sei un utente affezionato della Community, candidati qui e potresti essere il prossimo :)

 Candidati ora

Find out more about

Ritratti

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride