Vi presentiamo Andrea, BlaBlaStar di aprile

Vi presentiamo Andrea, BlaBlaStar di aprile

Raccogliamo le storie dei nostri utenti che hanno una particolare passione, hobby o talento!

Ciao a tutti! Questa settimana vi vogliamo presentare Andrea, la BlaBlaStar scelta per il mese di aprile. Una BlaBlaStar è un utente della community che ha catturato la nostra attenzione per il suo lavoro interessante, per il suo talento, la sua passione o i suoi hobby. Così è stato per Andrea, le cui doti culinarie e fotografiche non potevano non colpirci!

blablastar aprile (1)

Ciao Andrea! Parlaci un po’ di te e del tuo talento:

Ciao a tutti, sono Andrea Torelli, fotografo e concorrente di MasterChef 5! Sono nato e cresciuto in Trentino, ma negli ultimi anni ho viaggiato molto vivendo a lungo a Bali, dove mi sento a casa. Il mio talento e la mia passione si ritrovano in cucina. Ho partecipato all’ultima edizione di MasterChef Italia ed è stata un’esperienza meravigliosa, dove ho imparato molto. Fin da bambino mi sono sempre informato su ricette ed ingredienti, amo il cibo di strada ed è quello che spesso mi da spunti per creare nuovi piatti.

Come hai conosciuto BlaBlaCar?

Ho conosciuto BlaBlaCar grazie a mio fratello, che lo ha usato anche per lunghi viaggi, e lo uso sempre quando posso sia come conducente sia come passeggero!

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Ora voglio proseguire per questa strada e continuare ad imparare molto, cercando allo stesso tempo di far conoscere le mie idee di cucina con tutta la mia voglia di fare!

Che cosa ti piace di più del viaggio condiviso?

Da buon viaggiatore zaino in spalla, mi piace conoscere persone nuove e condividere le proprie esperienze. Il bello di BlaBlaCar è che si possono incontrare persone di tutte le età e nazionalità! Come sapete la fotografia è la mia passione e tra i miei soggetti c’è stata anche una passeggera incontrata durante un viaggio!

Se ti chiedessimo di scegliere un viaggio che vale la pena ricordare, quale sceglieresti?

Sicuramente dopo Masterchef è sempre divertente rispondere alle domande dei curiosi e degli appassionati :)

Descrivi BlaBlaCar in tre parole:

Affidabile – conveniente – divertente

Segui Andrea sul suo sito, su Facebook, su Instagram e su Twitter


Stiamo cercando dei volti da raccontare!

Se anche tu sei un utente affezionato della Community, candidati qui e potresti essere il prossimo :)

 Candidati ora

Find out more about

Ritratti

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride