Ecco a voi Marco, l’Ambasciatore di novembre!

Ecco a voi Marco, l’Ambasciatore di novembre!

Pubblichiamo le storie dei nostri ambasciatori, persone che usano spesso BlaBlaCar!

Chi è Marco?

Marco ha 52 anni, due figli e una moglie meravigliosi, una laurea in economia e tantissime passioni fra le quali il Medioevo, le auto storiche e le moto, solo per citarne qualcuna! E’ curioso di natura e lo appassiona un po’ tutto. L’ultimo interesse? BlaBlaCar, del quale si sente ormai parte integrante, e pronto a promuovere il servizio presso tutte le persone che conosce! Viaggia settimanalmente fra Torino, luogo di residenza e Milano, la città dove lavora.

Ambasciatore Marco BlaBlaCAr

Perchè usi BlaBlaCar?

Inizialmente, quando non conoscevo esattamente il funzionamento, non nascondo che la molla che ha fatto scattare l’interesse era, per lo più, di natura economica. Ora con l’importante e ormai pluriennale esperienza sono sempre più convinto che la motivazione economica, pur rimanendo importante, non sia l’unica cosa che mi spinge a utilizzare BlaBlaCar. Ci sono anche altri fattori di natura ambientale, legate al minor inquinamento e al traffico ma l’aspetto predominante è sicuramente quello social. Ho incontrato una Community di gente per bene, non ho mai avuto delusioni da nessuno. Con qualcuno ho viaggiato solo una volta, con altri ho condiviso più volte il viaggio e con tante di queste persone sono rimasto in contatto e spesso ci sentiamo anche solo per un saluto, per un consiglio o per una parola di conforto.

Quali sono state le tue esperienze in viaggio condiviso?

Le esperienze di viaggio sono diverse. Nessuna di queste ha lasciato il vuoto. Ogni viaggio mi ha arricchito di nuove conoscenze, di esperienza e di curiosità. In ogni viaggio ho riso, ascoltato e imparato e sembra che questa preziosa fonte di crescita sia inesauribile. Il viaggio più curioso è quello che ho fatto con il mio camper dove, sia all’andata sia al ritorno, ho condiviso con gente che non conoscevo, tanti chilometri e tante ore di viaggio. E’ stata un’esperienza unica. Abbiamo mangiato insieme sul camper ed era come se ci conoscessimo da anni!

I BlaBlaAmbasciatori sono Ambasciatori della Community di BlaBlaCar. Sei un Ambasciatore? Ti piacerebbe apparire nel nostro blog per raccontare la tue esperienza con BlaBlaCar? Compila il form che trovi QUI… la prossima volta potresti essere tu l’Ambasciatore del mese!


TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Ritratti

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride