Ecco a voi Enrico, l’Ambasciatore di novembre!

Ecco a voi Enrico, l’Ambasciatore di novembre!

Pubblichiamo le storie dei nostri ambasciatori e ambasciatrici, persone che usano spesso BlaBlaCar!

ambasciatore novembre blablacar

Ciao Enrico, da quanto usi BlaBlaCar e come ti trovi?

Ho utilizzato BlaBlaCar almeno 20-25 volte, circa un terzo delle volte da conducente e le restanti da passeggero. Lo utilizzo per i motivi più svariati: sono un consulente statistico e viaggio abbastanza per lavoro soprattutto nel Centro-Nord Italia. Inoltre insieme ai miei amici organizziamo molte vacanze o weekend brevi in Italia e in Europa sempre con BlaBlaCar.

Come hai conosciuto questo servizio e perché continui a scegliere BlaBlaCar?

Ne ho sentito parlare per la prima volta a febbraio 2014, quando un mio amico che abitava a Firenze, desiderava venire a Venezia per il Carnevale con BlaBlaCar. Mi sono iscritto a dicembre 2014 e ho iniziato ad utilizzarlo attivamente a marzo 2015. Da qualche mese sono diventato ambasciatore e ne sono molto fiero! Credo che BlaBlaCar sia un’invenzione davvero geniale, oltre che comoda e molto simpatica!

Raccontaci un aneddoto carino che riguarda un tuo viaggio con BlaBlaCar:

L’aneddoto più curioso e carino è decisamente quello che riguarda il viaggio che mi ha portato indirettamente a conoscere la mia ragazza, Elisa, grazie a un passaggio che diedi nell’agosto 2015! ;)

In quel periodo infatti, come ogni anno, scesi a Latina per trascorrere parte delle ferie (ho una casa lì). Questa ragazza che portai da Cesena a Roma invitò me e i miei amici a un falò di Ferragosto in spiaggia a Terracina (LT).

In quel falò ci ritrovammo in un bel gruppo misto veneto-laziale (9 veneti e 6 laziali) e fra i laziali, per la precisione ciociari, dato che erano tutti delle zone di Frosinone, c’era una cara amica del fratello della ragazza conosciuta in BlaBlaCar che, a qualche mese di distanza, divenne poi la mia ragazza.

Io e Elisa ora stiamo vivendo una bellissima storia e se, come auspichiamo, continuerà ad andare così bene, saremo grati a BlaBlaCar a vita :)


Stiamo cercando dei volti da raccontare!

Se anche tu sei un utente affezionato della Community, candidati qui e potresti essere il prossimo :)

 Candidati ora

Find out more about

Ritratti

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride