Ecco a voi Claudia, l’Ambasciatrice di dicembre!

Ecco a voi Claudia, l’Ambasciatrice di dicembre!

Pubblichiamo le storie dei nostri ambasciatori e ambasciatrici, persone che usano spesso BlaBlaCar!

Ciao Claudia, da quanto usi BlaBlaCar e come ti trovi?

Ciao! Uso BlaBlaCar da quasi tre anni ormai ed ho iniziato come passeggera in occasione di un rientro a casa dopo l’iscrizione all’università di Teramo. Ho voluto provare a condividere un viaggio perché la tratta che percorro è molto lunga e mal servita dai mezzi pubblici, e da quel momento, vista la prima esperienza decisamente positiva, ho pensato di propormi come conducente. Il viaggio diventa meno noioso, si conoscono persone nuove e si condividono racconti interessanti!

E perché viaggi spesso?

Sono di Genova ma studio a Teramo. È una delle sedi italiane in cui c’è la facoltà di Medicina Veterinaria e nonostante la distanza da Genova non ho mai avuto dubbi sul voler studiare qui. Torno a Genova ogni volta che ne sento la nostalgia. A Genova ritrovo la mia famiglia, i miei amici più cari e, quando ho necessità di lasciare il cane ai miei genitori, c’è anche lui a casa ad aspettarmi impaziente! Quando invece è a Teramo con me, rientriamo in occasione delle festività e della pausa estiva e ricarichiamo le batterie con l’affetto di chi, nonostante ci veda poco, sostiene la mia scelta di studentessa fuorisede!

Raccontaci un aneddoto carino che riguarda un tuo viaggio con BlaBlaCar:

Tra gli aspetti più divertenti dei viaggi condivisi ci sono sicuramente le richieste di chi mi contatta per un passaggio. Le migliori sono state quella di un utente che voleva portare con noi anche il suo di cane (un terranova di 60kg!) e quella di una signora abruzzese che dovendo viaggiare con il fratello chiese (ad una genovese) lo “sconto famiglia”!


Stiamo cercando dei volti da raccontare!

Se anche tu sei un utente affezionato della Community, candidati qui e potresti essere il prossimo :)

 Candidati ora

Find out more about

Ritratti

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride