BlaBlaCar lancia la prima offerta sui veicoli dedicata alla sua community: per chi viaggia in carpooling l’auto in leasing è scontata.

BlaBlaCar lancia la prima offerta sui veicoli dedicata alla sua community: per chi viaggia in carpooling l’auto in leasing è scontata.

Parte oggi in Francia un’iniziativa realizzata con ALD Automotive e Opel
per offrire a condizioni esclusive auto in leasing ai migliori utenti della community di BlaBlaCar.

Parigi, 5 aprile 2016 – BlaBlaCar, la più grande community al mondo per il carpooling su lunghe distanze, introduce un’altra innovazione nell’utilizzo intelligente dei veicoli e annuncia il lancio di un’iniziativa per offrire ai suoi migliori utenti promozioni esclusive sulle auto.

Da oggi gli ‘ambasciatori’ francesi di BlaBlaCar, ovvero gli utenti più attivi della piattaforma per i viaggi in auto condivisi, possono avere accesso direttamente dall’app a una selezione di veicoli per un leasing a lungo termine: tutte le auto sono disponibili a un prezzo esclusivo che comprende anche i servizi di manutenzione e assistenza. Questa offerta è il risultato di una partnership senza precedenti tra la piattaforma per il carpooling BlaBlaCar, la società di leasing ALD Automotive e la casa automobilistica Opel: insieme, i tre player della mobilità democratizzano l’accesso alle formule car-as-a-service che prevedono la fornitura congiunta di veicoli e servizi, e che rispondono in modo efficiente alle nuove esigenze degli automobilisti che sempre più spesso preferiscono la possibilità di un accesso smart ai veicoli rispetto al loro acquisto.

Gli ambasciatori della community di BlaBlaCar hanno in esclusiva tariffe mensili scontate e condizioni vantaggiose sui leasing, e soprattutto possono beneficiare di un ulteriore sconto di 20 euro ogni mese in cui condividono i propri viaggi sulla piattaforma di carpooling grazie alla quale sono già soliti ammortizzare le spese di benzina e pedaggio offrendo ad altri viaggiatori i posti a bordo che altrimenti resterebbero vuoti. Per gli utenti di BlaBlaCar diventa così possibile, ad esempio, avere una Opel Corsa a 164 euro al mese o una Opel Mokka X a 239 euro al mese, entrambe con un leasing di 48 mesi in cui sono inclusi anche i servizi di manutenzione e assistenza per ben 20.000 km l’anno.

«La community di BlaBlaCar acquisterà più di 1,3 milioni di auto nel corso del 2017. Crediamo da sempre a un nuovo approccio alla mobilità che sia basato più sull’utilizzo che sulla proprietà: con questa iniziativa inedita vogliamo permettere ai nostri ambasciatori di risparmiare ulteriorimente sulle auto grazie a un’offerta pensata su misura per loro», spiega Nicolas Brusson, CEO di BlaBlaCar. Che aggiunge: «Siamo certi che il futuro dell’auto sia la condivisione e che BlaBlaCar possa avere un ruolo determinante nella costruzione della mobilità che verrà. E i nostri ambasciatori sono i veri leader della trasformazione in corso: questa iniziativa è solo un altro passo di BlaBlaCar verso la rivoluzione del sistema dell’automotive.»

Lo scenario globale dei trasporti si sta evolvendo rapidamente grazie a una combinazione di fattori finanziari, ambientali e sociali che ha determinato l’attuale tendenza verso l’uso condiviso delle auto. E poiché il modello tradizionale dei veicoli di proprietà si sta trasformando, per i player del settore è obbligatorio far fronte ai nuovi comportamenti dei consumatori: il progetto pilota francese potrebbe presto allargarsi ad altri Paesi.

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride