Finalmente in India…Namasté!

Finalmente in India…Namasté!

L’India, uno dei paesi più popolosi al mondo, ha scelto BlaBlaCar per viaggiare in compagnia!

Dopo il lancio di Russia e Turchia nel 2014, continuiamo ad ampliare i confini della nostra community e il quattordicesimo paese in cui approdiamo è l’India, con l’apertura del nostro nono ufficio.

India blablacarBlaBlaCar inizia l’anno con una grande notizia: Da oggi anche in India si potrà viaggiare in carpooling! Le nostre app per android e iOS sono infatti disponibili al download, sempre gratuito naturalmente!

Una nuova soluzione per viaggiare da una città all’altra


L’India conta tantissimi centri abitati da milioni di persone e separati da lunghe distanze. I prezzi del petrolio sono alti e chi viaggia si vede costretto a prenotare treni e autobus con largo anticipo a causa dell’inadeguatezza delle infrastrutture e dei mezzi di trasporto sempre sovraccarichi.

Con BlaBlaCar da adesso in India spostarsi, per esempio tra Delhi e Chandigarh o tra Mumbai e Pune, diventa molto più semplice e low cost: chi ha viaggi in programma potrà offrire i posti liberi che ha in auto a persone disposte a condividere non solo le spese del viaggio ma anche i benefici di questo innovativo e confortevole modo di percorrere lunghe distanze!

nuovo paese blablacar india

Accorciamo le distanze tra le persone di 14 Paesi


Fondata in Francia nel 2006, BlaBlaCar è la piattaforma di ridesharing leader al mondo, con più di 10 milioni di utenti iscritti, dal Portogallo alla Turchia…e ora fino all’India, il quattordicesimo paese ad entrare nel network! BlaBlaCar aiuta le persone ad avvicinarsi, grazie ad un’esperienza di condivisione efficiente ed amichevole. Chi studia o chi lavora lontano da casa usa BlaBlaCar per tornare dalle proprie famiglie, le coppie a distanza hanno un nuovo modo per trascorrere più tempo insieme. Insomma, sono in tanti quelli che traggono benefici da questo nuovo modo di viaggiare sostenibile per vacanze e weekend fuori porta sempre più raggiungibili! Grazie alla nostra community in rapida crescita, gli spostamenti tra città sono diventati quindi alla portata di tutti, ma soprattutto autenticamente piacevoli.  E permettere ai nostri utenti di essere più presenti nella vita di chi si ama è senza dubbio quello di cui siamo veramente orgogliosi.

india blablacar


Vuoi scoprire i 14 stati della nostra community?

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Novità

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride