Il programma del Treviso Comic Book Festival 2016

Il programma del Treviso Comic Book Festival 2016

Sei pronto per il Treviso Comic Book Festival 2016? Condividi un posto in auto verso Treviso!

tcbf-2016

Il Treviso Comic Book Festival è il Festival Internazionale di Fumetto e Illustrazione della città di Treviso composto da una Mostra Mercato con oltre 40 espositori, 20 mostre di tavole originali in diversi luoghi del centro storico e numerosi eventi collaterali di musica, live painting, workshop e spettacoli.


Andrai a Treviso?

TrovaOffri un passaggio


Il programma del Treviso Comic Book Festival 2016

L’edizione 2016 del TCBF avrà come tema la crescita, puntando a voler crescere e far crescere artisti e visitatori che andranno a Treviso nei giorni dell’evento. “Let’s grow“, questo il titolo del Treviso Comic Book Festival di quest’anno, sarà anche lo spirito del Festival, che si terrà dal 22 al 25 settembre nel centro storico di Treviso (sarà prevista un’anteprima sabato 17 settembre, mentre la Mostra Mercato principale sarà aperta il week-end del 24 e 25 settembre).

Il programma completo del Treviso Comic Book Festival 2016 è consultabile qui, mentre qui è possibile scoprire la lista aggiornata degli autori che saranno ospiti dell’evento.

Al Treviso Comic Book Festival 2016 in BlaBlaCar…

Alcuni artisti ospiti dell’edizione 2016 del TCBF condivideranno il viaggio verso Treviso in BlaBlaCar e potranno raccontare ai loro compagni di viaggio alcuni aneddoti sul loro lavoro e passione, oltre a ritrarre alcuni momenti di vita in auto attraverso i loro sketch. Fra gli artisti che condivideranno un passaggio in BlaBlaCar ci saranno Greta Xella, Loris De Marco, Fabio Mancini, Giovanni Pota, Roberta Sakka Sacchi, French Carlomagno, Maurizia Rubino, Giulio Macaione, Simon Panella e Francesco Guarnaccia.

Se vuoi scoprire le biografie degli artisti che andranno al TCB in BlaBlaCar, clicca qui.

Come arrivare al TCBF 2016 a Treviso

Arrivare nel centro storico di Treviso è facile: la città di Treviso è infatti ben collegata attraverso la rete delle autostrade nazionali A4 Torino – Milano – Venezia – Trieste, A27 Belluno – Venezia e A13 Bologna – Padova.  Seguendo le indicazioni per il centro storico sarà inoltre possibile trovare facilmente dei parcheggi (gratuiti e a pagamento) dove lasciare la propria auto in occasione dell’evento.


Andrai a Treviso?

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Destinazioni

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride