Come arrivare alla Notte della Taranta 2016

Come arrivare alla Notte della Taranta 2016

Come arrivare alla Notte della Taranta 2016 a Melpignano? offri o trova un passaggio con BlaBlaCar! Risparmi e ti diverti.

Notte della Taranta

La Notte della Taranta” si svolge dal 1998 in Salento ed è il più grande festival d’Italia focalizzato sulla cultura e la musica popolare salentina. In quindici anni il Festival è cresciuto in maniera straordinaria e la sua formula attuale prevede numerosi concerti ed eventi durante l’estate che culminano con il Concertone finale di Melpignano (LE), che ogni anno coinvolge circa centocinquantamila spettatori.


Andrai alla Notte della Taranta 2016?

Trova o Offri un passaggio


Il programma della Notte della Taranta 2016

L’edizione 2016 della Notte della Taranta si terrà il 27 agosto a Melpignano (LE) e sarà dedicata a Rina Durante, scrittrice e intellettuale salentina che con la sua opera di ricerca e divulgazione ha permesso di valorizzare la cultura popolare del Salento. Protagonista della serata in qualità di Maestro Conceratore sarà Carmen Consoli, che reintrepreterà i “classici” della musica tradizionale locale insieme a un gruppo di circa trenta musicisti salentini e altri ospiti nazionali e internazionali.

Come arrivare alla Notte della Taranta 2016

Arrivare a Lecce e prendere la SS16 in direzione Melpignano e uscire in direzione “Melpignano – Zona industriale” e percorrere la SP303 fino ad arrivare nella zona del concertone.

Cerca un passaggio per Melpignano e dintorni con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone che sono dirette alla Notte della Taranta 2016. Puoi anche cercare un passaggio per Lecce, Melpignano è a solo 25 minuti di auto e in occasione del concertone ci saranno corse di collegamento fino alle 8.00 del mattino di domenica 28 agosto.

Parcheggiare alla Notte Della Taranta a Melpignano

Nella giornata del 27 Agosto il traffico sarà interteddo all’interno del paese, se stai cercando dove parcheggiare auto o moto la direzione da seguire sarà quella dell’area industriale di Melpignano, situata in vicinanza dell’area del Concertone, qui potrete lasciare l’auto in parcheggi appositamente creati per l’evento. Potete consultare la mappa dei parcheggi auto/moto a questo link. Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!


TrovaOffri un passaggio

Scopri di più

Festival

Proseguendo la navigazione sul nostro sito, accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra per effettuare analisi e produrre contenuti e annunci in linea con i tuoi interessi. Leggi la nostra informativa sull'utilizzo dei cookies

Offri un passaggio