Condivisione è generosità: un sorriso per i più piccoli :)

Condivisione è generosità: un sorriso per i più piccoli :)

Ci siamo impegnati con grande generosità nella raccolta di giocattoli di un ospedale pediatrico.

blablacar e donazioni

In occasione del BlaBlaDrink organizzato a Milano lo scorso 5 novembre, abbiamo chiesto ai nostri utenti di anticipare il Natale di un mesetto abbondante e di contribuire a fare una buona azione: per partecipare all’evento, sarebbe stato d’obbligo portare con sé un giocattolo, un piccolo pensiero da destinare ai bambini di un celebre ospedale pediatrico in occasione delle feste natalizie. Inutile dire che i partecipanti hanno dimostrato davvero una generosità unica (ma d’altronde non avevamo dubbi!), contribuendo in modo eccezionale all’operazione “I regali arrivano in anticipo”. Grande l’attenzione nella scelta dei prodotti, tutti acquistati nuovi per l’occasione, tutti rigorosamente idonei all’uso da parte dei più piccoli e tutti in linea con le caratteristiche richieste.

                

I regali sono arrivati a destinazione il 27 novembre scorso, quando alcuni rappresentanti del nostro team hanno portato all’Istituto Giannina Gaslini di Genova ben sette sacchi traboccanti di un centinaio di doni. I sacchi sono stati consegnati all’Ufficio Relazioni col Pubblico e il contenuto sarà poi distribuito il giorno di Natale ai piccoli degenti.

           

Dopo una dimostrazione di generosità come questa, possiamo affermare senza dubbio che la sharing economy è meno virtuale e più reale che mai: una volta abbracciata, l’attitudine alla condivisione diventa uno stile di vita e si trasforma in una propensione alla generosità che porta risultati concreti, come è accaduto in questo caso.

Un grazie di cuore, da parte nostra e da parte dell’Ospedale, a chi proprio con la sua generosità ha contribuito alla buona riuscita di questa iniziativa. Grazie perché con un piccolo gesto si può regalare un grande sorriso, una gioia vera nel giorno che i più piccoli attendono con ansia per tutto l’anno.


Trova o Offri un passaggio

Find out more about

Community

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride