Buenos días a todos! BlaBlaCar arriva in Messico!

Buenos días a todos! BlaBlaCar arriva in Messico!

Ti stai chiedendo che cosa hanno in comune BlaBlaCar e il Messico? L’ultimo paese entrato con noi!

BlaBlaCar in Messico

Il Messico è il primo Paese dell’America Latina ad aggiungersi al network di BlaBlaCar. Da Aprile 2015 abbiamo unito le nostre forze a quelle della piattaforma messicana di ridesharing ‘Rides’, fondata nel 2010. Utenti di 19 Paesi al mondo possono ora godere dei vantaggi del viaggio condiviso tra utenti verificati su tratte di media-lunga distanza.

Una nuova soluzione per i viaggi tra una città e l’altra


Nel corso degli ultimi cinque anni, il prezzo del petrolio in Messico ha subito un aumento del 72%. Con quattordici città abitate da più di un milione di persone e separate da lunghe distanze, i messicani sanno cosa sia il panico al distributore.

Ora, grazie a BlaBlaCar i viaggi last minute tra città sono possibili, in particolar modo tra Città del Messico e centri quali Queretaro, Guadalajara, Puebla e Monterrey. Chi ha posti liberi in auto può offrire un passaggio a chi va nella sua stessa direzione e così tutti possono trarre beneficio da questo nuovo e confortevole modo di viaggiare sulle lunghe distanze.

Spostiamo persone attraverso 19 Paesi


BlaBlaCar è la piattaforma di ridesharing leader al mondo, con più di 20 milioni di utenti iscritti! Il Messico è la sesta nazione che si è aggiunta alla community in questo 2015, dopo India, Ungheria, Croazia Serbia e Romania.

BlaBlaCar aiuta le persone ad avvicinarsi, grazie ad un’esperienza di condivisione efficiente ed amichevole. Chi studia o chi lavora lontano da casa usa BlaBlaCar per tornare dalle proprie famiglie, le coppie a distanza hanno un nuovo modo per trascorrere più tempo insieme. Insomma, sono in tanti quelli che traggono benefici da questo nuovo modo di viaggiare sostenibile per vacanze e weekend fuori porta sempre più raggiungibili! Grazie alla nostra community in rapida crescita, gli spostamenti tra città sono diventati quindi alla portata di tutti, ma soprattutto autenticamente piacevoli.  E permettere ai nostri utenti di essere più presenti nella vita di chi si ama è senza dubbio quello di cui siamo veramente orgogliosi.


Vuoi scoprire i 19 stati della nostra community?

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Novità

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride