Brasile, benvenuto nella community!

Brasile, benvenuto nella community!

Brasile, il paese dei colori e l’allegria, è entrato a far parte della nostra rete internazionale

Siamo davvero felici di dare il benvenuto ai nostri nuovi utenti brasiliani appena entrati nella community di BlaBlaCar! Dopo avere lanciato da poco Messico, India, Ungheria, Romania, Croazia e Serbia, con l’arrivo del Brasile BlaBlaCar raggiunge anche il Sudamerica.

Brasile benvenuto in blablacar

Pronti a partire per il Brasile con BlaBlaCar?


Con BlaBlaCar viaggiare è semplice ed economico e lo si può fare un po’ dappertutto! Infatti, essendo presente in 20 Paesi in giro per il mondo, puoi ora spostarti proprio come farebbero le persone del posto, incontrando un sacco di gente simpatica!

3 buone ragioni per andare in Brasile nel 2016


#1 : Il Carnevale di Rio, 5-10 Febbraio


Chi non si vorrebbe svegliare nel bel mezzo dei festeggiamenti per il carnevale più grande del mondo, in cui due milioni di persone invadono ogni giorno le strade di Rio de Janeiro? Si tratta di una delle attrazioni più famose del Sudamerica e di un evento veramente tipico e rappresentativo della cultura brasiliana: il carnevale si svolge ogni anno dal 1723!

#2 : Le Olimpiadi, 5-21 Agosto

Quest’estate gli sportivi di tutto il pianeta si daranno appuntamento in Brasile per un altro importante evento: le Olimpiadi! L’atmosfera sarà caldissima: sole, sudore e tanto, sano sport!

#3 : Le bellissime spiagge brasiliane, Sempre!


Non si può pensare al Brasile senza pensare alle spiagge meravigliose che questo posto può offrire! Ogni viaggio da queste parti deve assolutamente includere qualche deviazione… Per citare solo tre delle più belle spiagge brasiliane sono da tenere a mente questi tre nomi: Baia do Sancho, Lopes Mendes e Praia do Forno.
Da oggi i viaggiatori internazionali e la popolazione brasiliana potranno finalmente ususfruire della piattaforma di ridesharing più grande del mondo!

Spostiamo persone attraverso 20 Paesi


BlaBlaCar aiuta le persone ad avvicinarsi, grazie ad un’esperienza di condivisione efficiente ed amichevole. Chi studia o chi lavora lontano da casa usa BlaBlaCar per tornare dalle proprie famiglie, le coppie a distanza hanno un nuovo modo per trascorrere più tempo insieme. Insomma, sono in tanti quelli che traggono benefici da questo nuovo modo di viaggiare sostenibile per vacanze e weekend fuori porta sempre più raggiungibili! Grazie alla nostra community in rapida crescita, gli spostamenti tra città sono diventati quindi alla portata di tutti, ma soprattutto autenticamente piacevoli.  E permettere ai nostri utenti di essere più presenti nella vita di chi si ama è senza dubbio quello di cui siamo veramente orgogliosi.

IFrame


Vuoi iniziare a viaggiare risparmiando in 20 Paesi?

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Novità

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride