Arrivano i BlaBlaSnack: le ricette perfette per i viaggi in BlaBlaCar

Arrivano i BlaBlaSnack: le ricette perfette per i viaggi in BlaBlaCar

Scopri un nuovo modo di condividere cibo in auto grazie alle nostre ricette!

MD-2011_BlaBlaSnack_SM_Members_02 (2)

L’appetito vien viaggiando…

Quante volte durante un viaggio in BlaBlaCar siete stati assaliti dalla fame, magari parlando di cucina con i vostri compagni di viaggio? Per questo abbiamo ideato delle ricette facili da preparare, comode da portare in auto e perfette per essere condivise con gli altri passeggeri. Creati da BlaBlaCar in collaborazione con Schisciando – il blog di Alessandro Vannicelli che ha reso popolare la ‘schiscetta’ per il pranzo in ufficio come stile di vita – i BlaBlaSnack potranno diventare i protagonisti dei viaggi condivisi e contribuire così al clima di convivialità e condivisione che da qualche anno già caratterizza la nostra Community.

Sapori regionali, ricette originali

Le tre ricette dei BlaBlaSnack sono caratterizzate dalla presenza di un elemento regionale che ne influenza il sapore, ma che viene rinnovato nel modo di prepararlo o di proporlo ai propri compagni di viaggio: si va dalle crocchette di patate e speck che richiamano i sapori del Trentino – Alto Adige a particolari muffin al pesto della Liguria fino alla frittata di pasta, ricetta appartenente alla tradizione campana ma in questo caso rinnovata dallo stecco con cui viene servita.

Una serie di video per raccontare le ricette e gli assaggi degli utenti

Nelle prossime settimane vi sveleremo come preparare i BlaBlaSnack, attraverso delle video ricette dallo stile veloce e divertente, e vi mostreremo le reazioni di alcuni fortunati utenti della Community italiana di BlaBlaCar che le hanno assaggiate in anteprima.

Continuate a seguirci!

Find out more about

Consigli

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride