#ioCondivido: la quarta edizione del Festival di Altroconsumo a Milano

#ioCondivido: la quarta edizione del Festival di Altroconsumo a Milano

Condividi il viaggio verso il Festival di Altroconsumo a Milano: offri o trova un passaggio in BlaBlaCar

altroconsumo_blog

#ioCondivido è il tema della quarta edizione del Festival di Altroconsumo che quest’anno si terrà per la prima volta a Milano, nella splendida cornice del Castello Sforzesco, il 24 e 25 settembre. Due giornate di incontri, dibattiti ed eventi che avranno l’obiettivo di capire e analizzare da vicino la sharing economy, come funziona e come sta già, da qualche anno, rivoluzionando la quotidianità di milioni di persone.

Il programma di #ioCondivido: la quarta edizione del Festival di Altroconsumo

L’edizione 2016 del Festival di Altroconsumo avrà come tema centrale la sharing econonomy e numerosi saranno gli interventi di professori ed esperti sul tema che il 24 e 25 settembre si alterneranno sui palchi allestiti per #ioCondivido al Castello Sforzesco a Milano.

Ad aprire la quarta edizione del Festival di Altroconsumo sarà Arun Sundararajan, professore della New York University Stern School of Business e tra le voci più autorevoli nell’ambito della sharing economy, che interverrà su come la tecnologia costruirà una nuova architettura sociale, analizzando gli scenari presenti e futuri e focalizzando la sua attenzione su come il consumatore sia al giorno d’oggi sia fruitore che produttore di beni e servizi.

Tra gli esperti di sharing economy presenti al Festival di Altroconsumo ci sarà anche Andrea Saviane, Country Manager di BlaBlaCar Italia, che interverrà sabato 24 settembre dalle 12.00 alle 13.00 presso la sala studio “Achille Bertarelli” in occasione del panel “L’impatto economico della sharing economy” e domenica 25 settembre dalle 14.00 alle 15.00 presso la stessa sala con un dibattito incentrato sulla “Mobilità condivisa“.

I migliori punti di ritrovo per condividere un passaggio da e per il Festival di Altroconsumo a Milano

Beyoncé concerto a Milano, come arrivareSe offri o cerchi un passaggio per andare a Milano o per tornare a casa dopo #ioCondivido, questi sono i migliori punti di ritrovo di BlaBlaCar. Essendo il Castello Sforzesco situato in una zona centrale di Milano, l’ideale è trovare parcheggio nei pressi della metropolitana di Famagosta M2, Bisceglie M1, Cascina Gobba M2 o Rogoredo M3 e, da lì, muoversi con i mezzi pubblici di ATM per raggiungere la fermata Cairoli M1 o la fermata Cadorna M1/M2, dalle quali raggiungere a piedi la location dell’evento.

Cerca un passaggio per Milano con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone che sono dirette al Festival di Altroconsumo. Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!

Find out more about

Festival

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride