Con BlaBlaCar risparmi e viaggi con il sorriso

Con BlaBlaCar risparmi e viaggi con il sorriso

Inizia anche tu a viaggiare con il sorriso: offri o trova un passaggio in BlaBlaCar!

Risparmiare viaggiando

Il 99% degli italiani che viaggiano in BlaBlaCar considera la condivisione del passaggio in auto un’esperienza divertente. Sia i passeggeri che i conducenti, infatti, dichiarano di vivere esperienze piacevoli e positive quando sono insieme ad altri utenti della Community e che, condividendo un posto in auto, riescono sempre a viaggiare con il sorriso.


Inizia anche tu a viaggiare con il sorriso!

TrovaOffri un passaggio


Cosa è BlaBlaCar

BlaBlaCar è la più grande community al mondo di condivisione dei viaggi in auto: la piattaforma mette in contatto automobilisti con posti liberi a bordo e passeggeri che desiderano viaggiare nella stessa direzione, permettendogli di condividere le spese di benzina e pedaggio. Disponibile su sito web e app per iOS e Android, la piattaforma conta oltre 35 milioni di utenti, permette a 12 milioni di persone di viaggiare ogni trimestre ed è pensata per creare una community sicura e affidabile attraverso la verifica dei profili degli utenti e i feedback fra loro scambiati alla fine di ogni viaggio.

Storie divertenti di viaggi con il sorriso

L’esperienza in BlaBlaCar di Mauro, che ha viaggiato (senza saperlo) con la sua vicina di casa

L'esperienza in BlaBlaCar di MauroDa anni offro passaggi sulla tratta che da Milano va fino a Trieste, ma non mi era mai successa un’esperienza divertente e simpatica come quella che ho vissuto lo scorso dicembre. Dopo aver passato il ponte dell’Immacolata con la mia famiglia a Milano, ho offerto un passaggio in BlaBlaCar e, fra i miei passeggeri, c’era anche una simpatica ragazza riccia con tanta parlantina ed entusiasmo. Abbiamo parlato e riso per l’intera durata del viaggio e, soltanto alla fine, abbiamo scoperto di essere addirittura vicini di casa da anni: va bene che “il mondo è piccolo”, ma non pensavo lo fosse così tanto! 

 

Il racconto di Laila, che ha viaggiato in BlaBlaCar con tre professori (il giorno prima della laurea)

Il racconto in BlaBlaCar di Laila

Sono una studentessa fuorisede a Torino e, in occasione della laurea triennale, l’anno scorso ho viaggiato in BlaBlaCar da Milano a Torino per andare a discutere la tesi. Ironia della sorte: ho condiviso il passaggio in auto con tre professori e, appena l’ho scoperto, vi lascio immaginare il livello di ansia che ho provato. Fortunatamente, grazie a quel viaggio, sono riuscita a rilassarmi, sorridere e non pensare al traguardo che avrei dovuto superare il giorno successivo, arrivando serena e tranquilla a destinazione. 

 

L’esperienza di Giada, che ha trasformato un viaggio in BlaBlaCar in un karaoke divertente

Il feedback BlaBlaCar di Giada

Vivo e lavoro a Milano, ma la mia dolce metà è di Firenze e ogni fine settimana condivido i miei viaggi in BlaBlaCar per stare con lui. In uno dei tanti viaggi che ho fatto, una volta mi è capitato di conoscere un conducente talmente simpatico e alla mano che, in pochi minuti, abbiamo iniziato insieme al resto dei compagni di viaggio a cantare insieme come se fossimo tutti al karaoke. Fra una canzone e l’altra, ci siamo appena accorti del traffico in aumento e, con naturalezza, abbiamo continuato per le strade di compagna, cantando e viaggiando col sorriso per l’intera durata della tratta.

Il viaggio condiviso di Monia, che ha avuto una bellissima prima esperienza in BlaBlaCar

Il racconto in BlaBlaCar di Monia

Ogni viaggio ha una storia a sé ma sicuramente il primo BlaBlaCar non si scorda mai! Ero intimorita ma ho trovato un conducente gentilissimo (ci portò fino a casa perché pioveva… uno per uno… eravamo in 3 e non se l’é sentita di farci prendere altri mezzi visto il brutto tempo e l’orario tardo) ed una compagnia davvero divertentissima. Per tutta la tratta (Forlì/Roma) abbiamo risolto quesiti, risposto ad indovinelli, giocato e scherzato e riso tutto il tempo. Un viaggio davvero divertente e per me alla mia prima volta, indimenticable.


Inizia anche tu a viaggiare con il sorriso!

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

In auto

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride