Da oggi i punti di ritrovo te li suggeriamo noi!

Da oggi i punti di ritrovo te li suggeriamo noi!

Arriva la possibilità di inserire i punti di ritrovo per il tuo passaggio!

Decidere un punto di ritrovo e un punto di arrivo può essere per i conducenti difficile da stabilire. Anche per i passeggeri si tratta di un argomento delicato: ognuno di noi infatti desidera sapere quante più informazioni possibili su partenza e arrivo e non  sempre trova comodo e accessibile il punto scelto dal conducente.

Per questo abbiamo cercato per voi i luoghi più comodi e accessibili dove incontrarvi a inizio viaggio e dove salutarvi una volta arrivati a destinazione.

Da oggi sarà più facile mettersi d’accordo, grazie ai punti di ritrovo suggeriti!

Quando offri o cerchi un passaggio per una delle 20 città più grandi in Italia, ti appariranno automaticamente i punti di ritrovo più popolari di quella città. Tutto quello che devi fare è scegliere quello più comodo per te.

Come funzionano i punti di ritrovo:

punti di ritrovo

Dopo aver fatto qualche ricerca sul comportamento dei nostri utenti, abbiamo individuato i punti di ritrovo particolarmente preferiti dai passeggeri di ogni città: sono facilmente raggiungibili con i mezzi di trasporto pubblici e sono luoghi confortevoli e sicuri dove aspettare il proprio passaggio. Inoltre sono vicini alle strade principali e, per questo, sono anche ideali per i conducenti.

I conducenti che utilizzeranno questa opzione, potranno trovare passeggeri più facilmente proprio perché i passeggeri avranno tutte le informazioni necessarie sul punto di partenza e di arrivo e potranno prenotare all’istante, senza porre tante, inutili domande.

Allora, come usare i nostri punti di ritrovo?

La funzione è disponibile già da ora sul nostro sito e lo sarà anche dalla nostra App molto presto!

Quando offri un passaggio:

  • Inserisci la città di partenza
  • Scegli uno dei punti di ritrovo suggeriti alla partenza
  • Inserisci la città di destinazione
  • Scegli uno dei punti di ritrovo suggeriti all’arrivo
  • Fatto!

Ricordati che questi sono solo suggerimenti e consigli… se hai in mente un altro punto di ritrovo potrai ugualmente continuare ad indicarlo!

E intanto noi continueremo a migliorarci per indicare altri indirizzi, sempre migliori :)

Hai un viaggio in programma? Offri i tuoi posti disponibili e inserisci i punti di ritrovo.

Non è mai stato così semplice!

 Offri un passaggio

Find out more about

Novità

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride