Per i viaggi offerti con pagamento online, il conducente riceve i contributi dei passeggeri direttamente sul proprio Conto corrente o Conto PayPal, al termine del viaggio.
Entro 24 ore dalla tua partenza, troverai il saldo disponibile aggiornato con i contributi da te richiesti. Se non richiedi entro le successive 24 ore l’accredito, saremo noi a trasferire la quota direttamente sulla modalità di accredito da te predefinita.
Per tutti i dettagli su come richiedere l’accredito degli importi pagati dai tuoi passeggeri, scegli il device (app Android/iOS oppure sito desktop/msite) dal quale preferisci procedere alla richiesta di accredito:
Da App Android o iOs oppure Da sito dektop o msite
Da app Android o iOS
- Inserisci le tue coordinate bancarie oppure il tuo conto PayPal
Accedi alla scheda “Modalità di accredito: Bonifico bancario/Conto PayPal” dal sito o dall’app e inserisci i dettagli del conto su cui desideri ricevere gli importi relativi ai pagamenti dei tuoi passeggeri.
Sarà necessario eseguire questa operazione solo una volta: il conto inserito verrà impostato come scelta predefinita per tutti i tuoi futuri accrediti BlaBlaCar.
Per ottenere l’accredito dopo il viaggio non è necessario fare nulla: basta attendere 48 ore e sarà avviato il trasferimento dell’importo sul conto collegato. In alternativa, potrai richiedere i contributi dei passeggeri dopo 24 ore dalla fine del viaggio.
- Richiedi l’accredito del tuo Saldo disponibile sul tuo Conto corrente o Conto PayPal.
Nell tab ‘Saldo disponibile’ (Profilo -> Account -> Saldo Disponibile) potrai vedere l’ammontare totale del saldo disponibile. Clicca su ‘Richiesta di accredito’ per richiedere l’accredito dell’importo totale del tuo Saldo disponibile sul tuo conto corrente o conto PayPal.
– Se hai scelto di ricevere gli importi sul tuo Conto PayPal, l’importo accreditato sarà disponibile entro 1-2 giorni.
– Se hai scelto di ricevere gli importi sul tuo Conto corrente, riceverai un bonifico bancario entro 2-5 giorni lavorativi
Se non richiederai il trasferimento dell’importo, avverrà in automatico dopo 48.
Da sito (desktop o msite)
- Inserisci le tue coordinate bancarie oppure il tuo conto PayPal
Accedi alla pagina “Modalità di accredito: Bonifico bancario/Conto PayPal” (sezione ‘Profilo – Account’) e inserisci i dettagli del conto su cui desideri ricevere gli importi relativi ai pagamenti dei tuoi passeggeri.
Sarà necessario eseguire questa operazione solo una volta: il conto inserito verrà impostato come scelta predefinita per tutti i tuoi futuri accrediti BlaBlaCar.
- Richiedi l’accredito del tuo “Saldo disponibile” sul tuo Conto corrente o Conto PayPal.
Nella pagina “Saldo disponibile” (sezione ‘Accrediti e pagamenti’) vedrai l’ammontare totale del Saldo disponibile. Clicca su “Richiedi l’accredito di xx€ sul tuo conto” per richiedere l’accredito del tuo Saldo disponibile sul tuo Conto corrente o Conto PayPal.
– Se hai scelto di ricevere gli importi sul tuo Conto PayPal, l’importo accreditato sarà disponibile entro 1-2 giorni.
– Se hai scelto di ricevere gli importi sul tuo Conto corrente, riceverai un bonifico bancario entro 2-5 giorni lavorativi.
Se non richiederai il trasferimento dell’importo, avverrà in automatico dopo 48.