BlaBlaCar è tutto nuovo

BlaBlaCar è tutto nuovo

Nuovo logo. Nuovo look. Nuovo BlaBlaCar.

Sempre più vicini alle persone e ai luoghi che amate.


Un cambio di look, ma anche una nuova filosofia. Il 2018 sarà un anno di cambiamento, per noi di BlaBlaCar. E tutto nasce dall’idea che ogni persona abbia il diritto di viaggiare in modo facile ed economico. Non solo quelli che vivono a pochi passi dalle principali reti di trasporto. Vogliamo dare a ogni città, a ogni piccolo paese, a ogni zona periferica le stesse possibilità di movimento di cui oggi godono solo i grandi centri.

L’importanza delle connessioni umane

Questo cambiamento sarà possibile solo grazie a voi. Per più di dieci anni, ognuno di voi ha svolto un ruolo importante nel rendere il viaggio un’esperienza più autentica. Siete voi, la community di BlaBlaCar, a far avvicinare le persone, creando una rete di connessioni. E ora la nostra immagine racconta proprio questo.


Risultati più precisi con il nostro nuovo sistema di ricerca.

Lato nostro, quest’anno lavoreremo su un nuovo sistema di ricerca che consentirà ai passeggeri di inserire un luogo di partenza e di arrivo specifici in modo che il nostro algoritmo possa selezionare i passaggi più comodi. Milioni di potenziali punti di ritrovo più precisi verranno così resi disponibili: per incontrare i loro passeggeri i conducenti potranno fermarsi nel punto migliore per entrambi lungo il loro tragitto. In breve, più passaggi disponibili e più passeggeri con cui condividere i propri viaggi.

Speriamo che il nostro nuovo look, che riflette quanto abbiamo costruito insieme, vi piaccia.

E speriamo che sarete felici di far parte di questo nuovo BlaBlaCar.

Per saperne di più, vai al nostro comunicato stampa

Comunicato stampa completo

Find out more about

Novità

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride