Come collegare la PostePay al conto PayPal

Collega in pochi click la tua prepagata al conto PayPal per pagare online

Collegando una carta al tuo conto PayPal potrai fare acquisti online in totale libertà, senza bisogno di ricaricare il tuo conto (il denaro verrà addebitato direttamente sulla carta collegata). Inoltre, potrai scaricare il tuo saldo PayPal sulla carta collegata in modo da poter poi avere il tuo denaro a disposizione per il prelievo. Puoi collegare qualsiasi tipo di carta al tuo conto conto PayPal, anche una prepagata come la PostePay.

Ecco come fare:

  • Entra con il tuo profilo su Paypal e clicca sull’area “Conti bancari e carte” e poi su “Collega una carta* paypal
  • Inserisci i dettagli della tua carta prepagata:

paypallll

Adesso che hai associato una carta al tuo Paypal ti basterà andare nel tuo profilo di BlaBlaCar nella sezione “Modalità di accredito: Bonifico bancario/Conto PayPal” e inserire l’email con cui ti sei registrato su PayPal.

Dopo aver viaggiato, potrai richiedere l’accredito  dei contributi dei tuoi passeggeri  direttamente sul tuo conto PayPal. A questo punto potrai usare l’importo accreditato direttamente per i tuoi acquisti online pagando con PayPal (opzione totalmente gratuita) oppure trasferirlo sulla carta che hai registrato (nel caso di trasferimento su PostePay l’operazione è gratuita per importi superiori a 100€, altrimenti la commissione è di 1 €) cliccando nell’area“Saldo PayPal” e poi su “Trasferisci denaro*

Ti ricordiamo che allo stesso modo potrai collegare anche altri tipi di carte (carta di debito o, se ce l’hai, carta di credito) al conto PayPal e ricevere i contributi dei passeggeri come spiegato.

*Ricorda che i tuoi fondi saranno disponibili sul saldo del tuo conto PayPal dopo 2-3 giorni lavorativi dalla data di richiesta del bonifico.


Sei pronto a viaggiare?

TrovaOffri un passaggio

Scopri di più

Proseguendo la navigazione sul nostro sito, accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra per effettuare analisi e produrre contenuti e annunci in linea con i tuoi interessi. Leggi la nostrainformativa sull'utilizzo dei cookies

Offri un passaggio