Si riaccendono i motori della web serie BlaBlaCar Road Movie!

Si riaccendono i motori della web serie BlaBlaCar Road Movie!

30 mila Km di tappe: in arrivo la seconda edizione del Road Movie!

La web serie di BlaBlaCar dedicata alla nostra community!

web serie blablacarLa seconda edizione di BlaBlaCar Road Movie, la web serie dedicata a BlaBlaCar e la sua Community, è partita alla grande, facendo tappa alla notte rosa nella riviera romagnola e al CaterRaduno di Senigallia! Ma questo è solo l’inizio di un lungo e chiacchierato viaggio di 30mila km lungo le strade, le più belle città e i festival italiani assieme agli utenti di BlaBlaCar, a ospiti d’eccezione e tantissime novità.

Come funziona la web serie firmata BlaBlaCar?

Semplice! La rossa Kia Soul gira l’Italia in 40 tappe per conoscere la community dei passaggi condivisi. I protagonisti non sono attori, ma gli utenti stessi che rispondono all’offerta dei passaggi in auto lungo diverse tratte tramite il sito www.BlaBlaCar.it. A bordo si parla di sport, viaggi, amicizia, musica, food e tanto altro, ci si conosce condividendo strada, storie e momenti divertenti che diventeranno il cuore degli episodi del road movie, grazie anche alla partnership con Fujifilm Italia che segue il lungo itinerario per scattare un’altra bella fotografia dell’Italia che viaggia. Tra le novità della seconda edizione c’è inoltre lo spazio sponsorizzato da illy issimo Coffee Break on the go con gli sketch del gruppo comico Casa Surace all’interno di tutti gli episodi. Attesissimi sulla Kia Soul sono gli chef stellati in viaggio verso Expo Milano 2015, ma anche cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo. BlaBlaCar Road Movie è un ciclo di 15 episodi della durata di 4 minuti circa ciascuno, on line da ottobre 2015 con cadenza settimanale sul sito e la pagina Facebook di BlaBlaCar, degli sponsor e dei partner del format. La serie è realizzata nei mesi di luglio, agosto e settembre 2015 dalla casa di produzione di Bologna Dadalab, in collaborazione con BlaBlaCar, Kia, illy issimo, Leggo, Fujifilm.

Il portagonista potresti essere tu!

Cerca il tuo passaggio a bordo della Kia rossa :)


TrovaOffri un passaggio

Find out more about

In auto

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride