Road To Emotions: direzione Vieilles Charrues!

Road To Emotions: direzione Vieilles Charrues!

Segui il racconto di Jefferson Kent York e Madison Ramaget per il Festival di Vieilles Charrues!

VielliesCharrues_blogpost (1)

Musica, divertimento, emozioni: è questo il mix speciale che ogni Festival musicale porta con sé e che rende indimenticabili i momenti vissuti prima, durante e dopo l’evento. Abbiamo scelto di raccontarvi, attraverso i contenuti di alcuni fotografi e social influencer, i viaggi condivisi e le storie di chi parteciperà ad alcuni Festival estivi in tutta Europa: seguiremo da vicino i loro passaggi in BlaBlaCar e scopriremo i loro aneddoti, segreti ed esperienze.

Vieilles Charrues: il Festival musicale del Nord Ovest della Francia

Da 25 anni è una realtà affermata nel mondo della musica e riunisce ogni anno migliaia di giovani provenienti da tutto il mondo: è il Vieilles Charrues, il Festival musicale del Nord Ovest della Francia che anche quest’anno ospiterà star francesi e internazionali dal 14 al 17 luglio. La lineup di quest’anno prevede, tra gli altri, la presenza di Pharrell Williams, Lana Del Rey, Major Lazer, Pixies, Disclosure e The Kills.

Il racconto di Jefferson Kent e Madison Ramaget

A raccontarci il viaggio e il Vieilles Charrues 2016 saranno Jefferson Kent York e Madison Ramaget.

Jefferson Kent York (su Instagram @jeffonline) è un fotografo urbano, che  racconta le città che visita con i suoi scatti intensi. Viaggiatore instancabile con base a Parigi, passando da una città all’altra racconta il mondo ai suoi tanti followers.

Madison Ramaget (su Instagram @madisonramaget) è una beauty e lifestyle blogger. Il suo canale YouTube segue le tendenze millennials e i video che posta ottengono molte visualizzazioni.

Direzione Vieilles Charrues

Jefferson e Madison partiranno da Nantes venerdì mattina e arriveranno al Vieilles Charrues in tempo per i concerti del 15 luglio, tra cui l’atteso show di Pharell Williams. Se vuoi viaggiare con loro, prenota un posto a bordo della loro auto.


Pronti alla #RoadToEmotions verso Vieilles Charrues?

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Road to

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride