Traffico ad agosto? Diana Del Bufalo lo passa cantando in BlaBlaCar!

Traffico ad agosto? Diana Del Bufalo lo passa cantando in BlaBlaCar!

Guarda la versione della cup song di Diana Del Bufalo in BlaBlaCar!

Sketch-2---Cupsong

Come sopravvivere al traffico e alle possibili code di questi giorni?

C’è chi si attrezza di cruciverba, chi prepara lunghe compilation da ascoltare in compagnia e chi qualche stuzzichino perché, si sa, l’appetito vien viaggiando e l’unico modo per combattere la fame è saziarla. Diana Del Bufalo, a sorpresa, ha condiviso sui suoi canali il suo personalissimo modo per passare il tempo del viaggio in BlaBlaCar da Milano alla Liguria, dove proprio qualche giorno fa ha passato il fine settimana in riva al mare.

Come?

Cantando una sua versione della cup song sul cruscotto della macchina!

La cup song di Diana Del Bufalo in BlaBlaCar


Per ingannare il tempo e intrattenere i suoi compagni di viaggio, pare che la scorsa settimana Diana Del Bufalo abbia improvvisato una cup song a bordo di BlaBlaCar. La cup song è un celebre brano di sola voce e percussioni resa celebre nel 2012 da Anna Kendrick nel film Pitch Perfect, nel quale cantava “When I’m Gone” (canzone del 1931 della Carter Family, ndr) accompagnandosi proprio con un bicchiere e la sola voce. Diana Del Bufalo, che in passato si era già cimentata nella cup song, ha provato a farla con risultati davvero formidabili sul cruscotto della macchina dove si trovava, condividendo il video sui suoi canali social.

Chissà se cantare cup song in auto sarà la nuova moda dell’estate, per ora ci accontentiamo di rivedere appena possiamo il fantastico video-ricordo di Diana!


Ti è piaciuto il video? Prova anche tu a viaggiare!

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Road to

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride