Il #BlaBlaWeekend di Davide Benotto

Il #BlaBlaWeekend di Davide Benotto

Leggi il racconto di Davide Benotto, in viaggio da Torino a Bologna lo scorso fine settimana.

Benotto_thumb (1)

Se “là”vuoi veder la beltà, io rispondo ch`al vegnâ a Bulàggna ch`lè dal mond la piô bêla zitè!“. Negli anni ’50 Adrianén cantava le lodi della sua Bologna in una sorta di inno a tutto ciò che profumava di petroniano, raccontando i monumenti e le particolarità del capoluogo dell’Emilia-RomagnaDavide Benotto l’ha scelta come destinazione per il suo primo viaggio in BlaBlaCar, scopri come è andata la sua esperienza.

Il viaggio di Davide Benotto da Torino a Bologna

La prima volta di Davide Benotto in BlaBlaCar è iniziata a Torino, dove ha incontrato il suo conducente Calogero, neo agente di polizia e al suo primo passaggio offerto.

Oltre a Calogero, Davide ha condiviso il viaggio con altri due passeggeri diretti verso Torino: Federico, torinese in viaggio verso Ravenna per passare il weekend con alcuni amici, e Sergio, bolognese lavoratore a Torino di ritorno a casa per stare con la famiglia durante il fine settimana.


Nonostante un po’ di code qua e là, le risate e le tante chiacchere fra i viaggiatori hanno permesso di rendere piacevole e rapido il viaggio da Torino a Bologna, durante il quale i compagni di viaggio hanno fatto foto dei momenti più divertenti e simpatici che hanno vissuto.

Arrivato a Bologna in serata, Davide ha salutato il conducente e gli altri passeggeri e si è subito diretto nel centro storico per immortalare con una foto la fine del suo primo viaggio in BlaBlaCar.

Alla fine del viaggio, Davide ha condiviso con noi le sue opinioni sulla sua esperienza: “Il mio primo viaggio in BlaBlaCar? Un simpatico e prudente conducente, storie condivise viaggiando ed una città dinamica e ricca di storia e cultura ad accogliermi nuovamente dopo tanti anni. Insomma, tante belle emozioni.

Le foto del BlaBlaWeekend #3

Durante il suo BlaBlaWeekend, Davide Benotto ha scelto di condividere con noi alcune foto che raccontano il suo viaggio in BlaBlaCar e il suo fine settimana a Bologna.

Benotto_IG01 (1) Benotto_IG02 (1) Benotto_IG03 (1) Benotto_04 (1)Benotto_06 (1)Benotto_05 (1)


Ti è piaciuto il racconto di viaggio del terzo #BlaBlaWeekend?

Find out more about

Road to

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride