Tre weekend per raccontare l’Italia a bordo di BlaBlaCar

Tre weekend per raccontare l’Italia a bordo di BlaBlaCar

Scopri i 3 fotografi influencer che vivranno l’esperienza in BlaBlaCar nelle prossime settimane.

BlaBlaWeekend_main (1)

In giro per l’Italia in BlaBlaCar

L’estate, si sa, è il periodo dell’anno in cui la passione per i viaggi può esprimersi al meglio, portando alla scoperta di nuove destinazioni e città da conoscere e di cui innamorarsi. Abbiamo chiesto a tre fotografi influencer di raccontarci i loro weekend a bordo di BlaBlaCar: nelle prossime settimane condivideranno con noi le loro esperienze attraverso fotografie e aneddoti dei loro viaggi.

David Pinto, social addicted da Roma a Napoli

David Pinto - BlaBlaWeekend (1)

32 anni, David Pinto si definisce un vero e proprio social addicted. Di professione Instagrammer e Web Designer, è attore a tempo perso e ha iniziato a usare Instagram sin dal lancio dell’applicazione: un vero e proprio neofita che all’inizio si limitava a fotografare qua e là scorci e angoli di Roma, ma che in poco tempo è diventato fra gli utenti italiani più seguiti della piattaforma. Il suo viaggio in BlaBlaCar sarà da Roma a Napoli, città natale, dove andrà a passare il weekend con amici e familiari.

Simone Bramante, una lunga passione per la fotografia

Simone Bramante - BlaBlaWeekend (1)

Nato in Sicilia, ma cresciuto in Emilia Romagna, Simone Bramante è appassionato di fotografia sin dalla fine degli anni ’90. A far scattare l’amore per le foto è stata una Canon 3000 a pellicola e negli anni è stato influenzato dal fascino del bianco e nero, dall’amore per la grana e dai film Ilford. Attualmente è un Digital Creative Director e un fotografo. Nel suo viaggio in BlaBlaCar andrà da Bologna a Firenze, offrendo un passaggio su un maggiolone decappottabile dal quale sarà possibile osservare il paesaggio appenninico e fotografare momenti di condivisione e divertimento in auto.

Davide Benotto, insegnante con la passione per i social

David Pinto - BlaBlaWeekend (1)

Astigiano, Davide Benotto è un insegnante con la passione per i social media e la fotografia (in particolare quella mobile). Amante dei viaggi, non vede l’ora di conoscere nuove realtà non solo dal punto di vista artistico, ma anche sotto ogni aspetto culturale e folcloristico per comprendere al meglio quanto di bello lo circonda. Da Torino a Bologna, racconterà il suo viaggio condiviso in BlaBlaCar dal punto di vista del passeggero.

Continua a seguirci per vivere con noi i loro racconti di viaggio!

Find out more about

Road to

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride