Offri un passaggio: per te un caffè gratis!

Offri un passaggio: per te un caffè gratis!

Chiacchiere, musica e… caffè sono gli ingredienti fondamentali per il viaggio perfetto.

Offri un passaggio e ricaricati con un caffè omaggio in Autogrill


Che cos’è che non manca mai durante un viaggio condiviso? Le chiacchiere, la musica e… il caffè! E se ti dicessimo che nel tuo prossimo viaggio puoi fermarti in Autogrill e goderti un espresso completamente gratis? Non diventerebbe subito il viaggio perfetto?
Abbiamo un piccolo regalo per i conducenti della nostra community. Chi offre un passaggio dall’11 giugno all’11 luglio 2018 potrà godersi un caffè omaggio in un qualsiasi punto vendita My Autogrill.

Come ottenere il caffè

Ottenere il caffè è semplicissimo: la mattina del viaggio verrà inviata una notifica sull’app di BlaBlaCar (ricordati di attivarle dalle impostazioni del tuo smartphone). Cliccandoci si arriverà a una pagina contenente un codice. A questo punto basta scaricare l’app My Autogrill per iOS o per Android, registrarsi al programma My Autogrill e inserire il codice nella sezione Riscatta codice. Poi, una volta arrivati in cassa, sarà sufficiente mostrare il digital ID personale (presente in basso in tutte le schermate dell’app).
Inoltre, chiunque si iscriva per la prima volta al programma My Autogrill ha a disposizione un caffè di benvenuto. Per godersi un momento di pausa in compagnia dei propri passeggeri :)

Cosa scegliere

Il buono è utilizzabile per riscuotere massimo un caffè a settimana a scelta tra questi prodotti nei punti vendita Autogrill situati in territorio italiano: caffè espresso, caffè macchiato o caffè decaffeinato. Il buono è valido entro 7 giorni dall’inserimento del codice nella sezione Riscatta codice. Regolamento completo qui.

Buon viaggio!

Offri un passaggio

Scopri di più

In auto

Proseguendo la navigazione sul nostro sito, accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra per effettuare analisi e produrre contenuti e annunci in linea con i tuoi interessi. Leggi la nostrainformativa sull'utilizzo dei cookies

Offri un passaggio