Risparmiare da fuori sede non è impossibile: tante sono le soluzioni per spendere poco e vivere bene quando si vive lontani da casa (qua puoi trovare le regole d’oro dello studente fuori sede che abbiamo scritto per te), ma, a volte, sopravvivere in una città che non è la tua può essere ugualmente difficile. Abbiamo quindi chiesto ad alcuni utenti della nostra Community di raccontarci le loro esperienze e di darci alcuni consigli su come sopravvivere da fuori sede nelle città in cui vivono e studiano.
Oggi è il turno di Elisa N., Ambasciatrice BlaBlaCar, studentessa valdostana fuori sede a Torino.
Da quanto vivi come fuorisede e come ti stai trovando nella città in cui studi?
Vorresti dare qualche consiglio ad altri studenti come te per sopravvivere da fuorisede nella tua città?
Come hai conosciuto BlaBlaCar?
Ti va di raccontarci un bel ricordo vissuto in un viaggio BlaBlaCar?
Descrivi BlaBlaCar in tre parole:
Risparmiare da fuori sede a Torino: l’unica vera soluzione
Non è finita qui: vuoi davvero risparmiare da fuori sede e tornare più spesso a casa per passare il tempo con amici e parenti?
Se non l’hai ancora fatto, iscriviti subito a BlaBlaCar!
Viaggiando in BlaBlaCar nel weekend avrai la possibilità di incontrare nuovi amici, trascorrere piacevolmente il tempo del viaggio e, ovviamente, spendere poco senza rinunce. Cerca un passaggio da o per la tua città con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone come te in viaggio verso la stessa direzione. Se hai un’auto, puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese che dovresti sostenere ogni volta che viaggi per tornare a casa.
Che aspetti allora?
Inizia subito a spendere poco da fuori sede: iscriviti a BlaBlaCar e scopri un nuovo modo di viaggiare!