Feste ed eventi per Halloween 2016 a Napoli e dintorni

Feste ed eventi per Halloween 2016 a Napoli e dintorni

Scopri i principali appuntamenti per Halloween a Napoli: offri o trova un passaggio su BlaBlaCar!

Cosa fare per Halloween a Napoli

Halloween 2016 è ormai vicina e sono tanti gli eventi e appuntamenti per tutti gli amanti del brivido che, nelle principali città italiane, sono stati organizzati per divertirsi una notte vestiti da streghe, fantasmi e personaggi dell’horror. Abbiamo selezionato i principali e più interessanti eventi per Halloween a Napoli per tutti coloro che, per il ponte del 1 novembre, torneranno a casa o vorranno recarsi nella capitale partenopea con BlaBlaCar e avranno voglia di godersi una serata alternativa insieme ai propri amici, partner o familiari.


Andrai a Napoli per Halloween 2016?

TrovaOffri un passaggio


Feste ed eventi per Halloween 2016 a Napoli e dintorni

La capitale partenopea sarà il palcoscenico di numerosi appuntamenti dell’orrore durante la serata di Halloween 2016: feste in discoteca, cene da brivido e altro ancora.

Le serate

Gli eventi per bambini

I vicoli dell’orrore

Durante i giorni precedenti la festa di Halloween, il centro storico di Napoli si animerà di iniziative a tema horror per raccontare ai propri turisti un insolito e pittoresco spaccato della città. Dal 29 al 31 ottobre l’associazione CurioCity racconterà i demoni (in particolare Dracula) che hanno trascorso parte della loro “vita” a Napoli, mentre InsolitaGuida farà scoprire i delitti e le storie di paura del centro storico, combinando il tutto con una visita guidata della capitale partenopea.


Festeggerai Halloween 2016 a Napoli?

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Consigli

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride