Il viaggio Sole Donne

Il viaggio Sole Donne

Per le donne che vogliono condividere l’auto solo con altre donne esiste il viaggio Sole Donne

Per tutte le done che vogliono viaggiare al femminile!

Per molte donne la condivisione dell’auto può sollevare delle preoccupazioni a livello di sicurezza. Anche se BlaBlaCar ha introdotto degli strumenti per la tutela della sicurezza, può capitare che alcune donne non si sentano a proprio agio nell’offrire passaggi a sconosciuti o nel salire in auto con persone che non hanno mai incontrato prima, sopratutto al loro primo viaggio.

BlaBlaCar ha quindi introdotto  l’opzione “Sole Donne”, un viaggio riservato a sole donne, con conducente donna e passeggeri donna.

Come funziona? È semplice: se sei una donna e sei registrata a BlaBlaCar, offrendo un passaggio puoi impostare l’opzione Sole Donne (modificando l’annuncio dopo la pubblicazione). Se scegli questa opzione, soltanto le utenti donna potranno visualizzare la tua offerta di passaggio e contattarti per prenotare un posto nella tua auto.

Il viaggio Sole Donne si può distinguere dagli altri viaggi perché nel riquadro “Informazioni sul viaggio” apparirà la scritta “Sole Donne”.

Offri un viaggio Sole Donne

Per poter offrire un viaggio Sole Donne, occorre essere utenti verificati di BlaBlaCar. Ancora non lo sei? Iscriviti subito, è gratis!

Nonostante BlaBlaCar abbia introdotto questa modalità di viaggio riservata a sole donne, la maggior parte delle sue utenti donna scelgono comunque di trovare o offrire un passaggio normale su BlaBlaCar!

E ricorda, quasi la metà dei nostri iscritti sono donne e ogni mese più di un milione di donne viaggia con BlaBlaCar!

Viaggio con dei bambini. Posso comunque inserire un viaggio Sole Donne?

Certamente. Puoi offrire un viaggio per donne anche se viaggi in compagnia di bambini. Solo se i bambini maschi sono grandi (maggiori di 16 anni) o se viaggi con degli uomini a bordo devi inserire un viaggio normale.

Offri un Sole Donne

Find out more about

Fiducia

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride