In viaggio per il Ponte dei Record!

In viaggio per il Ponte dei Record!

Scopri quali record infrangerai se condividerai un passaggio per il Ponte dell’Immacolata!

Iscriviti gratis o Trova o Offri un passaggio

Il prossimo weekend saranno migliaia gli italiani che, condividendo un passaggio su BlaBlaCar, si metteranno in viaggio per andare a trovare i propri cari o approfittare del Ponte dell’Immacolata per un’ultima gita fuoriporta prima della fine dell’anno. E se ogni fine settimana chi viaggia con BlaBlaCar può rendere più affidabile la nostra piattaforma e contribuire a fare bene all’ambiente, chi condividerà un posto in auto per il Ponte dell’Immacolata parteciperà a “battere” numerosi primati; noi li abbiamo calcolati e raccolti in un’infografica.

dove andare al ponte 8 dicembre

Durante il Ponte dell’Immacolata, uno dei weekend più lunghi del 2016, saranno infatti oltre 100 mila le strette di mano fra compagni di viaggio che si presenteranno al punto d’incontro e inizieranno a conoscersi durante i passaggi in auto. Fra i viaggiatori che sceglieranno di fermarsi per fare una sosta durante il loro viaggio, saranno almeno 9 mila i caffè che saranno ordinati e consumati. Viaggiare su BlaBlaCar permette a chiunque di scoprire cose nuove da condividere nei passaggi successivi e con gli amici e, per tale motivo, durante il Ponte dell’Immacolata saranno più di 44 mila le nuove scoperte condivise fra compagni di viaggio. A fine passaggio, considerando il nostro feedback medio di 4.8 stelle su 5, saranno invece oltre 150 mila le stelle di feedback che saranno scambiate fra conducenti e passeggeri, contribuendo a rendere ancora più affidabile e sicura la nostra piattaforma.

Contribuisci anche tu al Ponte dei Record!

Iscriviti gratis o Trova o Offri un passaggio

Find out more about

Destinazioni

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride