Il Pala Alpitour, conosciuto come Palasport Olimpico di Torino o Pala Isozaki per via del suo ideatore, è una struttura sportiva coperta di Torino adiacente allo Stadio Olimpico e costruito in occasione dei Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006. Ogni anno ospita numerose partite sportive e concerti, tra i quali in passato la prima esibizione di Lady GaGa in Italia, il Rebel Heart Tour di Madonna e la prima data italiana del ROWYSO Tour dei 5 Seconds of Summer.
Andrai al PalaAlpitour a Torino?
Risparmia sulle spese di viaggio!
Iscriviti o Trova o Offri un passaggio
Come arrivare allo Pala Alpitour
Il PalaIsozaki sorge nel quartiere Santa Rita ed è facilmente raggiungibile sia dal centro di Torino che dai principali raccordi autostradali. Raggiungere la location è facile: a pochi minuti dal centro storico, il Palasport Olimpico è ben collegato ai principali raccordi autostradali e per arrivarci è necessario seguire le indicazioni per Corso Sebastopoli, 123.
I migliori punti di ritrovo per condividere un passaggio da e per Torino
Se offri o cerchi un passaggio per andare a Torino o per tornare a casa, questi sono i migliori punti di ritrovo di BlaBlaCar. Le tappe più frequenti sono le due stazioni dei treni Porta Susa e porta Nuova, ma una valida soluzione può essere anche quella di fermarsi a Piazza Rivoli (per viaggi verso il Nord) e Lingotto (per tratte verso Liguria e Centro Sud Italia).
Cerca un passaggio per Torino con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone che sono dirette al Pala Alpitour. Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!
Andrai al PalaAlpitour a Torino?
Risparmia sulle spese di viaggio!