Mediolanum Forum di Assago: come arrivare e informazioni utili

Mediolanum Forum di Assago: come arrivare e informazioni utili

Condividi il viaggio verso il Forum d’Assago: offri o trova un passaggio in BlaBlaCar!

Come andare al Forum di Assago

Il Mediolanum Forum di Assago (conosciuto anche semplicemente come Forum di Assago) è un impianto polifunzionale alla periferia di Milano, all’interno del comune di Assago. Facilmente raggiungibile in metropolitana, la sua posizione è strategica per chi arriva in auto dall’autostrada A7 Milano – Genova e dalla tangenziale ovest di Milano, collegata ai principali raccordi autostradali del Nord e Centro italia. La struttura può ospitare più di 12.000 spettatori seduti per le partite di basket e ospita ogni anno i più grandi congressi e concerti del panorama italiano e internazionale.


Andrai al Forum di Assago a Milano?

TrovaOffri un passaggio


Come andare al Forum di Assago

Raggiungere il Forum di Assago Milanofiori è semplice: proseguire sulla tangenziale Ovest fino all’uscita Assago Milanofiori oppure, in caso di arrivo da Genova, proseguire fino alla fine dell’autostrada A7.

Si possono trovare alcuni parcheggi a pagamento vicini all’area del Forum di Assago oppure, se si preferisce una soluzione più tranquilla, è possibile lasciare la propria auto nel parcheggio a pagamento di Milano Famagosta, raggiungendo così l’area concerti con la linea metropolitana M2.

I migliori punti di ritrovo per condividere un passaggio da e per il Mediolanum Forum

Forum di Assago, come arrivareSe offri o cerchi un passaggio per andare a Milano o per tornare a casa, questi sono i migliori punti di ritrovo di BlaBlaCar. I più comodi sono la zona attorno allo Stadio San Siro, Bisceglie e Famagosta, dove sono presenti ampi parcheggi dai quali è facilmente raggiungibile il Forum di Assago con la metropolitana ATM. Il posto più vicino è la zona attorno al Mediolanum Forum d’Assago, precisamente presso il Centro Commerciale Milanofiori e i parcheggi gratuiti limitrofi.

Cerca un passaggio per Milano con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone che sono dirette al Mediolanum Forum. Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!

Find out more about

Destinazioni

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride