Rockin’1000 That’s Live a Cesena

Rockin’1000 That’s Live a Cesena

Torna il gruppo dietro al Rockin’ 1000 per un concerto indimenticabile! Vai a Cesena con BlaBlaCar!

Rockin'1000 Cesena

Rockin’1000 torna a Cesena per organizzare il più grande evento Live di una Rock Band al mondo. Se vi siete persi l’incredibile performance di 1000 musicisti che suonano Learn to Fly dei Foo Fighter potete trovare il video qui di seguito.

Rockin 1000 presenta That’s Live

Dopo il grande successo del video, i ragazzi di Rockin’1000 hanno lanciato un crowfunding per finanziare un progetto ancora più ambizioso: un concerto Live con tanto di scaletta suonata da 1000 musicisti. Grazie al raggiungimento dell’obiettivo di finanziamento il concerto diventerà realtà il 24 Luglio 2016. Sicuramente potrete assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere.


Andrai al Rockin 1000?

TrovaOffri un passaggio


Come arrivare al Rockin1000 – That’s Live

Il concerto si terrà, ovviamente, a Cesena. La location scelta è l’Orogel Stadium Dino Mannuzzi, vicino alla Strada Statale 9 e facilmente raggiungibile dall’autostrada A14. Sia per chi si avvicina da sud che da nord è necessario uscire al casello di Cesena della A14, per raggiungere lo stadio servono solo i pochi minuti necessari per percorrere i 4,5 Km che lo separano dal casello. A metà della SS71bis potete proseguire dritti oppure girare a sinistra in Via Faenza, dopo quattro rotonde dove dovete proseguire dritti arriverete di fronte allo stadio.

Condividi il viaggio per That’s Live – Rockin’1000

Nel caso andrai al concerto puoi cercare un passaggio per Cesena con BlaBlaCar, se invece ti sei già organizzato con l’auto puoi ridurre le spese di viaggio fino al 75% offrendo tu stesso un passaggio. Potrai contribuire a rendere l’evento più godibile per tutti riducendo il traffico e potrai conoscere persone che vanno al concerto come te.

That's Live Rockin1000 Cesena

La scaletta del concerto That’s Live

Al momento gli organizzatori di Rockin’1000 hanno scelto 15 canzoni per intrannere le oltre 20000 persone previste per l’evento. Sono tutti grandi pezzi Rock, qui l’elenco: Blitzkrieg BopRamones / Born to be wildSteppenwolf / Bitter Sweet SymphonyThe Verve / Come TogetherThe Beatles / C’mon everybodyEddie Cochran / Gold on the CeilingThe Black Keys / It’s a long way to the topAC/DC / Jumpin’ Jack FlashThe Rolling Stones / Police on my backThe Clash / People Have the PowerPatti Smith / Rebel RebelDavid Bowie / Song 2Blur / Rockin in the free worldNeil Young / Seven Nation ArmyThe White Stripes / Smells like teen spiritNirvana. La scaletta potrebbe subire variazioni e la scelta e ordine finale verrà svelato solo al concerto!

Scopri di più

Festival

Proseguendo la navigazione sul nostro sito, accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra per effettuare analisi e produrre contenuti e annunci in linea con i tuoi interessi. Leggi la nostra informativa sull'utilizzo dei cookies

Offri un passaggio