Pordenonelegge.it: Informazioni e Come Arrivare

Pordenonelegge.it: Informazioni e Come Arrivare

Condividi il viaggio verso Pordenonelegge.it: offri o trova un passaggio in BlaBlaCar.

Pordenonelegge.it

Pordenonelegge.it è un Festival nato nel 2000 con la volontà di attirare l’attenzione sulle potenzialità turistiche e culturali della città ospite. Negli anni l’evento è diventato la Festa del Libro con i principali autori e scrittori del Nord Est d’Italia e, in collaborazione con Festival e saloni internazionali, è diventato un evento di spicco del panorama italiano e che ogni anno cresce nella qualità e nella quantità delle tematiche e degli autori incontrati.


Andrai a Pordenone?

TrovaOffri un passaggio


Il programma di Pordenonelegge.it 2016

L’edizione 2016 di Pordenonelegge.it si terrà dal 14 al 18 settembre presso lo spazio di Pordenone Fiera. I temi di Pordenonelegge.it 2016 spazieranno dall’Arte&Architettura alla Letteratura, passando per libri per ragazzi e momenti di discussione e lettura su tematiche contemporanee.  Il programma completo di quest’anno è consultabile qui.

Come arrivare a Pordenone per il Festival

Raggiungere Pordenone per Pordenonelegge.it 2016 è facile: percorrendo l’autostrada A4 Venezia Trieste uscire al casello di Portogruaro, prendendo successivamente l’autostrada A28 in direzione Pordenone e uscendo a Pordenone Fiera. Per chi arriva a Pordenone dalla autostrada A27 Venezia Belluno uscire al casello di Pordenone Fiera.

Cerca un passaggio per Pordenone con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone che sono dirette a Pordenonelegge.it. Evita lunghi viaggi e non rischiare di perdere la coincidenza, con BlaBlaCar viaggi in auto, ti diverti e risparmi! Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!

Scopri di più

Festival

Proseguendo la navigazione sul nostro sito, accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra per effettuare analisi e produrre contenuti e annunci in linea con i tuoi interessi. Leggi la nostra informativa sull'utilizzo dei cookies

Offri un passaggio