Beyoncé a Milano: come arrivare al concerto

Beyoncé a Milano: come arrivare al concerto

Condividi il viaggio verso il concerto di Beyoncé a Milano: offri o trova un passaggio in BlaBlaCar

come raggiungere concerto Beyoncé a Milano

Beyoncé sta per tornare in Italia con un’unica tappa allo Stadio San Siro di Milano: un ritorno atteso da anni e che vedrà cantare e ballare la cantante statunitense sulle note degli ultimi pezzi dall’album Formation, oltre ai classici ormai entrati nella storia della musica pop.

Andrai al concerto di Beyoncé?

TrovaOffri un passaggio

Come andare al concerto di Beyoncé a San Siro

L’unica tappa italiana di Beyoncé sarà lunedì 18 luglio a Milano, precisamente allo Stadio San Siro.

Come arrivare a San Siro da fuori Milano

Per chi arriva a Milano dalla A1: dopo la barriera di Melegnano prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa fino a raggiungere l’uscita di Milano Via Novara, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro.

Per chi arriva da Torino: uscire alla barriera di Milano Nord, prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate fino a raggiungere l’uscita di Milano Via Novara, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro.

Per chi arriva da Venezia: uscire alla barriera di Milano Nord e proseguire per Milano fino a prendere l’uscita di Milano Certosa, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro dove si terrà il concerto di Beyoncé.

Per chi arriva da Genova: uscire alla barriera di Milano Sud, prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa fino a raggiungere l’uscita di Milano Via Novara, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro.

Per chi arriva dalla Milano Laghi: uscire alla barriera di Milano Nord, prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate fino a raggiungere l’uscita di Milano Via Novara, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro.

Di fronte all’ingresso 8 dello Stadio San Siro è previsto un parcheggio a pagamento non custodito (3 €).

I migliori punti di ritrovo per condividere un passaggio da e per il concerto di Beyoncé

Beyoncé concerto a Milano, come arrivareSe offri o cerchi un passaggio per andare a Milano o per tornare a casa dopo il concerto, questi sono i migliori punti di ritrovo di BlaBlaCar. I più comodi sono la stessa zona attorno allo Stadio San Siro, ma anche Bisceglie e Famagosta, dove sono presenti ampi parcheggi dai quali è facilmente raggiungibile il concerto di Beyoncé con la metropolitana ATM.

Cerca un passaggio per Milano con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone che sono dirette al concerto di Rihanna. Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!

Find out more about

Festival

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride