Ligabue a Monza: come arrivare al Liga Rock Park

Ligabue a Monza: come arrivare al Liga Rock Park

Come arrivare al Liga Rock Park al Parco di Monza? Offri o trova un passaggio in BlaBlaCar!

Ligabue Monza Liga Rock Park

A fine settembre Ligabue sarà al parco di Monza con il “Liga Rock Park”, due serate evento live che vedranno esibirsi il cantautore emiliano con i suoi grandi classici e nuovi pezzi per festeggiare i 25 anni di “Urlando contro il cielo”.


Andrai a Monza al Liga Rock Park?

 TrovaOffri un passaggio


Come arrivare al Liga Rock Park di Monza in auto

Arrivare al parco di Monza è facile e, una volta giunti a destinazione, è possibile parcheggiare nel parcheggio Gold Porta Monza (ingresso da Viale Brianza, a fianco della Villa Reale di Monza). Il parcheggio è prenotabile online cliccando qui entro e non oltre mercoledì 15 settembre 2016, fino a esaurimento posti. Maggiori informazioni disponibili qui.

Raggiungere Liga Rock Park da Milano

Prendere la SS36 in direzione viale Lombardia, Monza. Arrivati all’incrocio con viale Cesare Battistini, svoltare e proseguire su Viale Brianza seguendo l’SP6 in direzione dell’ingresso del Liga Rock Park.

Raggiungere Liga Rock Park da Lecco

Prendere SS36DIR e SS36 in direzione di via Santa Maria delle Selve, svoltare in Viale Brianza e proseguire fino ad arrivare all’ingresso dell’area concerti di Ligabue.

Raggiungere Liga Rock Park da Bergamo/Brescia/Venezia

Prendere l’autostrada A4/E64 fino a Provincia di Monza e della Brianza. Uscire dalla SS36 ed entrare nella SP6var fino a viale della Republicca/SP111, svoltare in via Carlo Cattaneo e successivamente in via della Misericordia/SP234 fino a svoltare in Viale Brianza, proseguendo fino ad arrivare all’ingresso del Liga Rock Park.

Raggiungere Liga Rock Park da Torino

Seguire l’autostrada A4 in direzione SP6var fino a Provincia di Monza e della Brianza.  Uscire dalla SS36 ed entrare nella SP6var fino a viale della Republicca/SP111, ssvoltare in via Carlo Cattaneo e successivamente in via della Misericordia/SP234 fino a svoltare in Viale Brianza, proseguendo fino ad arrivare all’ingresso del Liga Rock Park. Scopri tutti i passaggi da Torino a Monza.

Find out more about

Festival

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride