A fine settembre Ligabue sarà al parco di Monza con il “Liga Rock Park”, due serate evento live che vedranno esibirsi il cantautore emiliano con i suoi grandi classici e nuovi pezzi per festeggiare i 25 anni di “Urlando contro il cielo”.
Andrai a Monza al Liga Rock Park?
Come arrivare al Liga Rock Park di Monza in auto
Arrivare al parco di Monza è facile e, una volta giunti a destinazione, è possibile parcheggiare nel parcheggio Gold Porta Monza (ingresso da Viale Brianza, a fianco della Villa Reale di Monza). Il parcheggio è prenotabile online cliccando qui entro e non oltre mercoledì 15 settembre 2016, fino a esaurimento posti. Maggiori informazioni disponibili qui.
Raggiungere Liga Rock Park da Milano
Prendere la SS36 in direzione viale Lombardia, Monza. Arrivati all’incrocio con viale Cesare Battistini, svoltare e proseguire su Viale Brianza seguendo l’SP6 in direzione dell’ingresso del Liga Rock Park.
Raggiungere Liga Rock Park da Lecco
Prendere SS36DIR e SS36 in direzione di via Santa Maria delle Selve, svoltare in Viale Brianza e proseguire fino ad arrivare all’ingresso dell’area concerti di Ligabue.
Raggiungere Liga Rock Park da Bergamo/Brescia/Venezia
Prendere l’autostrada A4/E64 fino a Provincia di Monza e della Brianza. Uscire dalla SS36 ed entrare nella SP6var fino a viale della Republicca/SP111, svoltare in via Carlo Cattaneo e successivamente in via della Misericordia/SP234 fino a svoltare in Viale Brianza, proseguendo fino ad arrivare all’ingresso del Liga Rock Park.
Raggiungere Liga Rock Park da Torino
Seguire l’autostrada A4 in direzione SP6var fino a Provincia di Monza e della Brianza. Uscire dalla SS36 ed entrare nella SP6var fino a viale della Republicca/SP111, ssvoltare in via Carlo Cattaneo e successivamente in via della Misericordia/SP234 fino a svoltare in Viale Brianza, proseguendo fino ad arrivare all’ingresso del Liga Rock Park. Scopri tutti i passaggi da Torino a Monza.